Van Der Sar, l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute: come sta dopo l’emorragia cerebrale

Cambia il quadro clinico di Van Der Sar, l’ultimo annuncio è arrivato dai medici, sta succedendo proprio adesso

Van Der Sar condizioni
Van Der Sar (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una notizia che ha sconvolto l’intero mondo del calcio quella del malore improvviso avuto da Van Der Sar, l’ex portierone del Manchester e dell’Olanda che, mentre era in vacanza in Croazia, è stato colto da un’improvvisa emorragia celebrale. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, ma finalmente sembra essersi acceso un barlume di speranza dopo le prime parole della famiglia. Il quadro clinico è cambiato ancora, nonostante la sua continua permanenza in terapia intensiva.

Van Der Sar comunicativo, la moglie svela le condizioni del campione

Van Der Sar condizioni
Van Der Sar (Foto Instagram) – Sportnews.eu

Un colpo durissimo per il calcio che alla figura del portierone è davvero affezionato. Il momento buio tuttavia sembra essere passato, con le condizioni del manager dell’Ajax che vanno via via migliorando. In questo momento per Van Der Sar non si sarebbe il rischio di ulteriori ulteriori complicazioni, anche se la situazione va ancora monitorata attentamente.

A parlare è stata proprio la moglie Annemarie, attraverso un post corto ma esplicativo: “Edwin è ancora nel reparto di terapia intensiva, mai stabile. Non è in pericolo di vita ed ogni volta che lo litighiamo è comunicativo, dobbiamo solo aspettare pazientemente per vedere come evolverà la situazione“. Queste le parole che fanno ben sperare, anche se il peggio non è ancora passato.

Adesso bisognerà attendere il recupero graduale e sperare che non ci siano state conseguenze gravi causate dall’emorragia celebrale. Le prime impressioni lasciano comunque ben sperare e noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri al campione, sperando che anche questa partita possa portarla a casa senza difficoltà ulteriori.

Gestione cookie