Dopo lo scudetto parte la rivoluzione, Aurelio De Laurentiis pensa subito al colpaccio
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con la vittoria dello scudetto è inevitabile che gli occhi di molti club si siano posati sui talenti in forza a Napoli, ma ADL non pare sdegnato dalle proposte in arrivo, anzi. Sul fronte difesa è stato Kim a prendere il largo, lasciando un vuoto non facile da colmare, per quel che riguarda l’attacco, tuttavia, la situazione potrebbe essere ancora più complicata. In attesa di capire il futuro di Osimhen, pare che uno tra Lozano e Politano sia pronto a fare già le valigie, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, tuttavia, ci sarebbe già il sostituto ad attendere.
Napoli su Karlsson, colpo in arrivo dall’Az Alkmaar, innesto d’élite!
L’aria di cambiamento pare coinvolgere anche l’attacco ma mister Garcia può dormire sonni tranquilli perché a sostituire Politano o Lozano potrebbe arrivare il classe 98 dai numeri più che incoraggianti.
Solo 123 partite in Olanda per Jesper Karlsson ma per l’esterno d’attacco dell’AZ il bottino messo a segno è di tutto rispetto. Per lui 46 reti e 33 assist, a testimonianza del grosso potenziale dell’esterno, che in tutta probabilità andrà a sostituire proprio Lozano, ritenuto sacrificabile anche a causa del suo ingaggio, tra i più alti della rosa.
Karlsson potrebbe essere il profilo giusto, in grado di giocare largo sia a destra che a sinistra, divenendo il sostituto ideale anche per Kvaratskhelia. Per lui non sono mancati mai nemmeno gli elogi di Dejan Kulisevski, suo compagno di nazionale, ed in caso di arrivo in Italia, quindi, tutto fa pensare che ne potremmo vedere delle belle.
Queste prossime 2 settimane saranno sicuramente decisive per il calciomercato, con il Napoli che sia in entrata che in uscita pare pronto a rendersi protagonista per aggredire la prossima stagione così come è stato per la precedente.