Formula 1, nome scioccante per sostituire Perez: scossone Red Bull, appassionati senza parole

Formula 1, nome scioccante per sostituire Perez: la notizia sta facendo rapidamente il giro del web, che cosa sta accadendo. Scossone Red Bull, appassionati senza parole.

Nonostante il dominio incontrastato della monoposto, la scuderia austriaca sta cercando di pianificare il futuro con obiettivi sempre più concreti e mirati per continuare a vincere e convincere in maniera assidua.

Sergio Perez Red Bull
Sergio Perez Red Bull (Instagram)

Da diverse ore si parla di Leclerc come possibile sostituto del pilota, un nome che sta prendendo corpo nella mente della Red Bull che vuole continuare a sognare in grande per il futuro. Dopo un triennio di enormi soddisfazioni, con un mondiale praticamente già vinto da Verstappen che non ha assolutamente rivali, per il secondo posto potrebbero esserci dei grossi cambiamenti a partire dalla fine di quest’anno.

Formula 1, per sostituire Perez la Red Bull pensa ad uno scossone

Ma non c’è solo il francese sul taccuino della dirigenza: da più parti si parla con un occhio di riguardo del pilota della McLaren, ossia Lando Norris, 23enne di Glastonbury che a Silverstone ha ottenuto un piazzamento importante. Da cinque stagioni sta dimostrando talento e qualità e anno dopo anno sta crescendo in maniera esponenziale, finendo di diritto nel mirino della ‘Toro Rosso’. La possibilità di poter studiare da vicino dal campione del mondo potrebbe rappresentare il punto di svolta della sua carriera e del futuro della Red Bull stessa, che intende sostituire Perez con un pilota di livello.

Red Bull Perez
Red Bull Perez (Instagram)

Perez non sta più convincendo e da cinque gran premi non riesce a qualificarsi nella top10, un altro mondo rispetto a Max Verstappen che viaggia a +99 punti, un divario estremamente imbarazzante che inevitabilmente fa riflettere. E come se non bastasse, i recenti colloqui tra Helmut Marko e Mark Berryman, manager di Lando Norris, hanno dato il là a quello che potrebbe essere il prossimo futuro, nonostante Norris vanti un contratto con la McLaren sino a fine 2025.

Gestione cookie