Wanda Nara, l’accappatoio si apre completamente: follia totale, davanzale esagerato – FOTO

Wanda Nara ringrazia tutti a modo suo, il buongiorno in pigiama è senza censure, si vede tutto!

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimo anno di Wanda Nara è stato sicuramente tra quelli più pieni di emozioni per l’ex modella argentina, tra gli alti e bassi del suo matrimonio con Mauro Icardi e le importanti partecipazioni per in TV, la showgirl non ha avuto mai un attimo per fermarsi a pensare ma le sue fatiche sono state ricompensate con un importantissimo premio che gli è stato conferito. La statuetta del Martin Fierro è un orgoglio, al pari del nostro Telegatto, motivo per cui la statuetta ha preso il posto del marito nel comodo letto durante l’ultima notte. A rendere inquieti i tanti followers di Wanda Nara è stato però il risveglio, davvero difficile da dimenticare.

Wanda Nara a luci rosse, la vestaglia di Hello Kitty lascia scappare fuori qualcosa di troppo, dettaglio piccantissimo!

Wanda Nara
Wanda Nara e  il marito (foto instagram)

Senza dubbio è stata una notte piena di emozioni per Wanda Nara ma per i suoi followers il mattino lo è stato allo stesso identico modo. Chi avesse un cuore sensibile farebbe bene ad andarci cauto sul profilo della showgirl, che questa volta ha deciso di tornare ad esagerare a modo suo aprendo la vestaglia proprio sul suo pezzo forte e lasciando intravedere oltre il consentito.

Non uno ma ben 4 scatti quelli postati su Instagram dall’argentina, scatti che la riprendono anche in compagnia di Mauro Icardi, soddisfatto per i successi della moglie ed anche per essere riuscito definitivamente nella clamorosa riconquista al limite. Di certo i motivi per cui il ragazzo ha avuto tanta paura di perdere la showgirl sono più chiari che mai e la felicità del suo pubblico per il regalo non poteva essere più spiccata di così.

Per la modella da oltre 16 milioni di followers il bagno di like e commenti è ormai una consuetudine, ma questa volta Wanda Nara si è superata mettendo in mostra a pieno l’infinito repertorio. Non resta che attendere il proseguo dell’estate, un momento in cui la modella potrà tornare a rilassarsi, ma di certo non potranno fare lo stesso i suoi ammiratori, davanti a scene simili, infatti, mantenere il sangue freddo pare davvero impossibile.

Gestione cookie