MotoGP, futuro Marc Marquez: aggiornamento sconcertante, fans senza parole

MotoGP, grande caos: arrivano notizie sconcertanti sul futuro di Marc Marquez, tutti sconvolti. Sta succedendo di tutto: l’aggiornamento.

La MotoGP sta vivendo un periodo alquanto particolare: Ducati, da diversi mesi, sta dominando con irrisoria facilità. Un team storico come Suzuki ha deciso di abbandonare qualche mese fa, lasciando come avversarie dirette Honda, Yamaha e Aprilia.

Ipotesi Ducati per Marquez?
Annata sfortunata per lo spagnolo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Tiene banco, da qualche settimana, la vicenda legata al futuro di Marc Marquez. L’otto volte campione del mondo, dopo l’infortunio, sta commettendo errori grossolani nel corso della stagione. Lo spagnolo continua ad attaccare la sua squadra e vuole sicuramente una moto all’altezza.

In queste giornate così concitate, Marquez è già stato accostato a tantissimi team. Il nativo di Cervera continua a bersagliare la Honda. Volano da giorni parole molto forti e dopo tantissimi anni, le parti potrebbero decidere di dirsi addio. Nel frattempo, è arrivato un aggiornamento alquanto scioccante.

Futuro Marc Marquez: ultim’ora sconcertante, cosa succede

Al momento, per il povero Marc, ci sono soltanto pochi team liberi che sono: il team Gresini, una Yamaha, una Honda clienti.

Futuro Marquez novità sconcertanti
Marc Marquez sorridente (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Da tempo si vocifera di un suo passaggio in Ducati: al momento, però, le moto più competitive sono tutte occupate. Potrebbero però verificarsi alcuni intrecci clamorosi. Se Zarco passa nel Team Gresini e Bezzecchi in Pramac, si libererebbe un posto nel Team WR 46.

La possibilità è remota (conoscendo i problemi che hanno i due), ma sul web i fans stanno già ricostruendo un evento scioccante. Sono apparse infatti immagini in cui Marc Marquez indossa una tuta con i colori della VR. Si attendono quindi sviluppi sorprendenti: una cosa è certa, l’estate sarebbe rovente in MotoGP.

Gestione cookie