Ilary Blasi bomba sexy, in spiaggia con le curve di fuori: davanzale pauroso, che FOTO

Sulle spiagge brasiliane, ecco le foto da non perdere di Ilary Blasi. La conduttrice appare davvero in grande forma col suo corpo

Ilary Blasi, sta passando le meritate vacanze, in un paese, il Brasile, conosciuto soprattutto per le spiagge delle sue coste, che fungono da passerelle per le donne, che passeggiano sulla sabbia e mostrano i loro spettacolari fisici. Brasile, nazione conosciuta anche per le belle donne, tra cui tante modelle che fanno parte dei più importanti brand.

Che corpo, Ilary!
Bikini da impazzire-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Questa volta, sul suo profilo Instagram, è la famosa conduttrice italiana Ilary Blasi, a dar sfoggio della sua bellezza e sensualità. Ilary, si trova infatti nella famosa città di Rio de Janeiro, sulla famosa spiaggia di Copacabana. 

Che bikini, Ilary!

Dopo la separazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, Ilary, si gode le sue vacanze in compagnia di Bastian Mueller, calciatore tedesco. Fotografie accattivanti, con un sottile bikini color verde che le copre il petto, davvero provocante, che vuol mostrare a tutti e a soprattutto a tutte che anche lei c’è. 

Corpo disteso su un lettino, a godersi la vacanza e corpo scolpito, lineare con tatuaggio sotto il braccio sinistro.

Che corpo, Ilary!
Ilary trascorre le vacanze in Brasile-(Foto Instagram)-sportnews.eu

È una provocazione anche per Francesco Totti? Chissà. Fatto sta, e questa foto illumina gli occhi dei sui milioni di fan, e ad Ilary, non basta il semplice bikini che copre tutto.

La presentatrice cerca di provocare, e ci riesce. Non è il primo viaggio che compie con Mueller, Ilary, già ne ha fatti altri, e le foto sono sempre disponibili sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Continuerà a viaggiare Ilary e a fotografare il suo corpo pieno di sensualità? Con questi scatti potrebbe chissà, anche attirare l’attenzione di qualche importante nome della moda mondiale, perché Ilary col corpo che ha se lo può permettere tranquillamente.

Gestione cookie