Calciomercato Juventus, offerta folle per Pogba: la cessione del giocatore è un tema particolarmente caldo, ora i tifosi tremano.
In casa Juventus tiene banco l’affare Pogba. Il francese potrebbe trasferirsi in Arabia per una montagna inimmaginabile di petrodollari, una condizione che la società bianconera è pronta a soddisfare per liberarsi di un pesante ingaggio.
Nella giornata di ieri sono arrivate delle notizie importanti sul suo possibile futuro: Paul si è recato nel paese saudita dove ha visitato le strutture e ha parlato con il club, iniziando così una trattativa e prendendo tempo in vista di un possibile trasferimento nel ricco campionato arabo. La società interessata è l’Al Ittihad, che ieri si era ‘fermato’ a 100 milioni per 3 anni, un’offerta impossibile da rifiutare che nelle ultime ore è addirittura aumentata…
In scadenza nel 2026, attualmente percepisce circa 8 milioni di euro netti a stagione, con un peso a bilancio di circa 11 milioni di euro. In Arabia raggiungerebbe Kanté e Benzema, due connazionali che starebbero spingendo per il suo possibile arrivo. Ma dopo il primo no, è arrivato il rilancio a 150 milioni, cifre decisamente fuori mercato per chiunque, non per l’Al-Ittihad (il club dei due big) e per l’Al-Ahli, il club che aveva provato a prendere Max Allegri e che ora ci prova per il ‘Polpo’.
Intanto questa mattina ha sostenuto le visite al J Medical e i tifosi gli hanno mostrato tutto il proprio calore e il proprio entusiasmo, pronti a rivedere il loro idolo della prima avventura bianconera nella speranza che possa aver risolto definitivamente tutti i suoi problemi fisici e che non parta verso l’Arabia. In caso di addio, Giuntoli punterebbe con decisione verso Zielinski del Napoli, in scadenza di contratto e obiettivo anche della Lazio di Sarri, che l’avrebbe richiesto specificamente a Lotito per la partenza di Milinkovic Savic.