Quanto è bella Camila Giorgi, e quanto fascino riesce a trasmettere. La tennista ci regala degli scatti che ci fanno sognare.
Camila Giorgi ci ha preso veramente tanto gusto nel posare per la fotocamera. Il suo profilo Instagram è ormai imbottito alla grande di tanti scatti dove la tennista originaria delle Marche fa sfoggio di tanta sensualità.
Ed in alcuni casi entriamo nell’ambito della seduzione pura, con delle pose che Camila Giorgi ci regala appositamente per farci innamorare di lei, inutile negare l’evidenza. La 31enne di Macerata del resto è dotata di innumerevoli credenziali per fare capitolare uomini e donne ai suoi piedi. Lei ha saputo guadagnarsi una certa fama sia per quanto riuscito a fare in campo che fuori.
Camila Giorgi, ormai è una modella professionista
E quando non è impegnata con la racchetta ecco che Camila Giorgi volentieri si presta a fare da influencer in piena regola, con i suoi post che fanno il pieno di interazioni da parte dei suoi ammiratori. Sono in tanti a farle i complimenti, a scriverle che è una donna bellissima e ad implorarla di non fermarsi mai, e magari anche ad osare qualcosa in più.
E complice l’estate, il look scelto dalla stupenda Camila sembra spesso e volentieri improntato ad imitare le sembianze di una innocente Lolita. Ci sono due storie pubblicate nella giornata di lunedì 10 luglio 2023 in cui la Giorgi si mostra con indosso un abito unico con tanto di gonna svolazzante e schiena scoperta.
Tutti i follower e fan sono innamorati di lei
La capigliatura bionda da bambolina e la sua espressione sbarazzina completano quello che è un quadro da sogno. E del quale chiunque vorrebbe fare parte. Lei sembra fatta quasi d’oro, con una pelle luminosa che brilla nel mattino d’estate. E che riesce a risaltare ancora di più sullo sfondo rappresentato dalla vegetazione.
Non c’è niente da aggiungere: le immagini riescono a dire tutto quello che c’è da dire da sole. La Giorgi è molto bella, in questi ed in altri scatti, e soprattutto – cosa che non riesce a tutte – è ogni volta in grado di fare breccia nei nostri cuori senza mai essere eccessiva né di cattivo gusto. Ce ne fossero tante altre, come lei.