Susanna Giovanardi, il VIDEO in costume da bagno è bollente: davanzale e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Susanna Giovanardi ha deciso di mostrare a tutti il suo lato A e il didietro panoramico con un video bollente pubblicato su Instagram.

Susanna Giovanardi è sicuramente una delle tenniste più famose dell’intero panorama italiano. Stando a quanto si legge sul suo profilo di Instagram, la giovane è una donna piena di sogni e di progetti, laureata anche in Scienze motorie.

Susanna Giovanardi video bollente
Susanna Giovanardi, che outfit! (Foto da Instagram) – sportnews.eu

La nativa di Roma ha conquistato la popolarità prendendo parte nel 2019 al concorso di Miss Italia e diventando la prima modella a conquistare il pass per le finali di Salsomaggiore terme. Quella edizione, per la cronaca, è stata vinta da Carolina Stramare.

La 23enne, ogni singolo giorno, condivide in rete contenuti a dir poco interessanti. Susanna ama mostrare le sue passioni sui social network: tra viaggi, sport e moda, i suoi post raggiungono sempre grandissimi riscontri. Qualche volta la ragazza tende però ad oltrepassare i limiti e a postare online immagini stratosferiche in cui mostra la sua bellezza illimitata. Poco fa, ad esempio, ha piazzato sul web un video in cui indossa un costume che copre poco e niente.

Susanna Giovanardi, video bollente in costume da bagno: si vede tutto

Susanna, questa volta, ha mandato KO tutti i suoi ammiratori condividendo online un video a dir poco favoloso.

Susanna Giovanardi video bollente
Susanna Giovanardi in costume da bagno (Foto da Instagram) – sportnews.eu

La romana indossa un costume da bagno che copre poco e niente: tutto è in bella mostra. Il filmato scatena il delirio sul web: difficile trovare un qualcosa di così esplosivo e devastante.

Le inquadrature proibite sono uno spettacolo vietato ai deboli di cuore: tachicardia e palpitazioni assicurate dopo la visione. Il suo didietro è un qualcosa di mai visto ma anche il suo lato A è veramente impressionante. Un video così esplosivo non passa di certo in secondo piano: il contenuto ha già fatto il giro del web a velocità supersonica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

Qualche settimana fa, ad esempio, la tennista paralizzò il web con un contenuto in cui indossava soltanto l’accappatoio..

Gestione cookie