Sabrina Salerno, il bikini di fuoco copre poco e niente: balconata tutta scoperta, così è un sogno.. FOTO

Sabrina Salerno esagerata in bikini: la cantante ha mostrato la sua balconata condividendo uno scatto assurdo. Così è illegale..

Sabrina Salerno è sicuramente presente nella lista delle cantanti più brave d’Italia: la nativa di Genova ha conquistato la popolarità fin dagli anni Novanta, quando era considerata una icona sexy non soltanto dagli italiani ma praticamente dal mondo intero.

Sabrina Salerno tutto fuori
Sabrina Salerno fantastica (Foto Instagram )- sportnews.eu

La ligure ha conquistato tutti con una voce meravigliosa e con singoli che ancora oggi sono ben impressi nelle menti dei fans. Negli ultimi anni, la Salerno ha iniziato a prendere sempre più spazio in televisione: è stata ad esempio una protagonista indiscussa di una delle edizioni di ‘Ballando Con le Stelle’ più chiacchierate di sempre (vinta poi da Arisa).

Super Sabrina, in questi anni, ha conquistato il mondo dei social network con il suo fisico impressionante: nonostante gli anni che passano, la ligure è sempre più in splendida forma. Gli scatti che posta online scioccano sempre i seguaci (e non solo): l’artista ama mettere in mostra il suo bollente repertorio. Poco fa, ad esempio, Sabrina ha spiazzato la platea postando una fotografia in cui indossa un bikini che copre quasi niente.

Sabrina Salerno, bikini di fuoco: copre poco, copre niente

Altro scatto da paura condiviso in rete dalla meravigliosa Sabrina Salerno: la cantante, anche stavolta, ha messo in mostra il suo repertorio da paura.

Sabrina Salerno tutto fuori
Sabrina Salerno (Foto Instagram )- sportnews.eu

Lo scatto in questione difficilmente verrà dimenticato dai seguaci: la sua balconata è completamente scoperta e fa sognare tutti. Come al solito, la cantante si è presentata con un bikini di fuoco che non copre le sue curve impressionati.

Sul web è l’apoteosi: con immagini così, scoppia il finimondo e i fans commentano con grande entusiasmo.

“Pazzesca come sempre”, “Sei incantevole”; “Stupenda”, “Meravigliosa”, “Ok, panico..”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.

Gestione cookie