La calabrese più sexy d’Italia infiamma Gallipoli, il primo piano ha mandato in tilt il web
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La bellissima Elisabetta Gregoraci ha spesso dimostrato di non temere nessuna nel palcoscenico delle bellezze d’Italia più in voga degli ultimi anni. La sua prestanza fisica ormai è un must che in ogni stagione estiva fa la sua comparsa monopolizzando la scena. Questa volta è stata la splendida cornice di Gallipoli ad ospitarla, ma tra le bellezze della città, è ancora una volta il suo fisico quasi inspiegabile a rubare l’occhio dei suoi fan.
Elisabetta Gregoraci “Ma non finisci mai?” un vero peperoncino calabrese, che gambe!
Il talento a tutto tondo della showgirl, conduttrice e modella è ormai da anni in grado di ipnotizzare gli italiani, così come la sua incantevole figura. Le sue scelte audaci in fatto di moda sono da sempre risultate vincenti, l’ultima però è stata un vero jolly tirato fuori a Gallipoli per la gioia di tutti.
In una serie di foto diventate virali, la calabrese ha messo in mostra tutte le sue armi migliori. A rendere particolarmente omaggio alla sua forma fisica da dea greca ci hanno pensato gli shorts, veramente al limite, in grado di evidenziare la solita autostrada di gambe quasi infinita ed un lato B perfetto come sempre. L’effetto visivo è stato ancora una volta stupefacente, ma non sembra essere finita qui.
Anche la camicetta bianca, rigorosamente senza niente sotto, ha acceso le fantasie dei quasi 2 milioni di fan che seguono la conduttrice su Instagram. Inevitabile l’esplosione nei commenti, alcuni davvero troppo audaci, che testimoniano, tuttavia, come Elisabetta Gregoraci sia ancora tra le figure maggiormente apprezzate in Italia.
Una popolarità che sicuramente sarà dura a morire, soprattutto finché la calabrese continuerà su questa via. Per ora, a 43 anni, sono ancora poche a reggere il confronto con la showgirl, ma l’impressione è che lo show è destinato a continuare ancora per parecchio tempo e non resta che goderne scatto dopo scatto.