Calciomercato Juventus, doppio colpo da sogno: arrivano conferme, rinforzi mostruosi per la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Il calciomercato sta entrando ormai nel vivo e i club di serie A stanno iniziando a fare sul serio. Le trattative diventano sempre più incandescenti: i tifosi sognano subito rinforzi.
La Juventus, dopo il disastro del campionato 2022/2023, intende regalare grandissimi rinforzi al tecnico Massimiliano Allegri. Il club bianconero ha fatto subito una mossa incredibile strappando il ds Giuntoli a Napoli. La società è già al lavoro per rinforzare ovviamente la squadra. Le ultime notizie sono veramente pazzesche: per prima cosa la Juve sta trattando con il Chelsea per Lukaku.
Stando alle ultime informazioni il club torinese avrebbe già l’accordo con l’agente del calciatore con un contratto per tre anni a otto milioni a stagione. Si lavora sulla formula: come riportato dal ‘Corriere dello sport’ c’è il sì del giocatore ma manca ancora quello del Chelsea. Possibile l’inserimento come contropartita di Vlahovic per abbassare le pretese economiche.
Calciomercato Juventus, non solo Lukaku: Milinkovic-Savic sempre più vicino
La Juventus non intende rinforzare soltanto l’attacco ma vuole aggiustare la rosa in tutti i ruoli.
C’è bisogno sicuramente di rinforzi di primissimo livello e i dirigenti stanno lavorando non soltanto per Lukaku ma anche per un centrocampista fortissimo. Il nome più vicino ai bianconeri sembra essere proprio quello di Milikovic-Savic: come riportato da ‘Il Tempo’ il calciatore sebo avrebbe già salutato i suoi compagni alla Lazio.
Il centrocampista, per continuare a giocare nel campionato italiano, ha rifiutato anche una super offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Milinkovic piace da tempo alla Juventus ma il problema resta alta valutazione fatta da Lotito: nonostante il contratto in scadenza il presidente di biancocelesti valuta il calciatore ben quaranta milioni di euro. Attenzione però al possibile inserimento del Napoli: i partenopei possono mettere sul piatto alcuni giocatori graditi a Maurizio Sarri come Zielinski o Politano.