40 milioni per Milinkovic Savic, tifosi laziali impietriti: ecco dove andrà il centrocampista. Addio ad un passo, manca solo la firma.
Clamoroso in casa Lazio: il possibile trasferimento di Milinkovic Savic ha animato una torrida estate piena di colpi di scena. Il serbo sta per dire addio alla casa biancoceleste per una mega offerta di 40 milioni di euro, soldi che inevitabilmente faranno ricco Lotito, pronto a prendere un sostituto all’altezza della situazione.
Contrariamente a quanto si pensava, Milinkovic Savic non si trasferirà in un top club ma in Arabia Saudita, ormai la meta più ambita a causa della pioggia di soldi che sta investendo tutto il mondo. L’Al Hilal gli garantirà 20 milioni per tre stagioni, mentre alla Lazio andrà una cifra che in questo momento rappresenta oro colato per motivi di bilancio e non solo. Inoltre, si tratta di una cifra molto alta visto che stiamo parlando di un top in scadenza di contratto tra un anno, dunque massima resa in una situazione borderline.
40 milioni per Milinkovic Savic, chi arriva al suo posto
Milinkovic alla fine ha ceduto nonostante le lusinghe degli altri club, tra cui la Juventus e il Milan che avevano serie intenzioni di affondare i colpi. Il continuo tergiversare non ha fatto altro che alimentare le speranze degli arabi, che ora potranno prelevarlo dalla prigione di Lotito che per diversi anni non gli ha permesso di poter ambire a giocare grandi trofei.
Come rivela ‘Sky’, la notte di riflessione ha portato il giocatore a dire si con buona pace di Lotito e Sarri, ora impegnati a trovare un sostituto; le ultimissime riferiscono che la richiesta precisa del tecnico è Zielinski, suo fedelissimo dai tempi del Napoli. Anche il polacco è in scadenza e con una buona offerta potrebbe muoversi. De Laurentiis attende di capire quali possono essere le mosse della Lazio, che potrebbe strapparlo per circa 18 milioni di euro.