“Che pirata..” Zoe Cristofoli al mare, il costume si scopre nel punto più bollente: davanzale di fuori, spaziale – FOTO

Uscita dall’acqua degna di un film, spettacolo a luci rosse senza precedenti per Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli al mare
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama delle influencer una delle figure più enigmatiche è quella di Zoe Cristofoli, la ragazza super tatuata dal fisico scultoreo che non smette di ammaliare in ogni occasione. Aveva cominciato già nell’ultimo mondiale, in cui a seguito del brasiliano Theo Hernandez aveva dato vita ad uno show senza precedenti dall’assolato Qatar, adesso però anche in Italia è tempo di sfoggiare il costume e sono sicuramente poche quelle che riescono a farlo come lei.

Zoe Cristofoli impressionante! Il bikini nero sembra esplodere, non esiste altro fisico come il suo!

Zoe Cristofoli al mare
Zoe Cristofoli (Foto instagram)

Sembra davvero che non esista concorrenza quando Zoe Cristofoli decide di accendere la stagione con le sue uscite in bikini. Anche l’ultima ha regalato gioie immense, nello scatto rubato mentre l’influencer usciva dall’acqua. Un outfit che ha svelato più di quel che potevamo immaginare e che indosso alla modella pare aver raggiunto un livello completamente nuovo, una vera piratessa di Instagram, pronta a fare strage di cuori ancora una volta.

La reazione del pubblico è arrivata in un baleno, impossibile restare indifferenti difronte la tanta audacia e prestanza fisica mostrata da Zoe Cristofoli. Una vera forma d’arte in movimento, un’arte espressa in ogni modo che rompe gli schemi e porta la bellezza mediterranea ad un livello tutto nuovo.

Di certo la personalità espressa dall’influencer è uno dei suoi altri punti di forza che l’hanno portata a superare il milione di followers su Instagram, adesso però è tempo di mettere il turbo e la stagione rovente appena iniziata è un occasione da non perdere.

Gestione cookie