Lorenzo Insigne, colpo di scena: scelta la nuova destinazione, le ultimissime

Lorenzo Insigne, il suo futuro sembra segnato: ecco dove andrà l’ex capitano del Napoli. 

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà sicuramente lontano dalla MLS. Ormai da qualche giorno si parla con insistenza di questo fatto, con un vero e proprio colpo di scena in casa Toronto perché nessuno se lo aspettava: Insigne è pronto ad andare via ad appena un anno dal suo arrivo, uno shock per alcuni che pensavano potesse portare esperienza e qualità ad un club e ad un campionato in crescita.

Insigne Toronto addio
Insigne Toronto addio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex azzurro non ha lasciato un ricordo immenso della sua presenza nel nuovo Continente: le difficoltà dal suo arrivo hanno evidenziato un ambientamento difficile per molti motivi, uniti ad un rendimento tutt’altro che esaltante. Si pensava che con una nuova programmazione e un nuovo inizio potesse essere tutto diverso, invece l’ex azzurro ha totalizzato solo 13 presenze e segnato solo 4 gol, un bottino non da big come ci si aspettasse. E il contratto fino al 2026 è destinato a risolversi molto presto…

Insigne è stato uno degli artefici delle vittorie del Napoli in Coppa Italia e in Supercoppa italiana, unici trofei vinti nella sua esperienza nella città e nel club del suo cuore. Dopo l’addio amaro ai suoi colori, ha deciso di provare un’esperienza di vita che ad oggi sembra abbastanza lontana dalle aspettative iniziali…

Lorenzo Insigne, addio al Canada: lo tenta l’Arabia

Da diversi giorni di parla di un forte interessamento da parte dell’Arabia Saudita, il nuovo Eldorado del pallone che sta scombinando il mercato. Una squadra araba sembra essere sulle sue tracce e ci sono delle novità importanti in tal senso.

Insigne Toronto addio
Insigne Toronto addio (Instagram)

Ora che i suoi interessi sono curati da Stellar Group, è caccia ai club che potrebbero offrirgli di più per militare nella Saudi Pro League. Insigne potrebbe seguire i vari Benzema, Koulibaly, Kante e Brozovic che a loro volta hanno seguito Cristiano Ronaldo in queste esperienza mistica fatta di petroldollari.

Gestione cookie