“Sei uno schianto” Jolanda De Rienzo, il costume da bagno è un filo sottilissimo: visione irreale, curve sinuose – FOTO

“Sei uno schianto” Jolanda De Rienzo continua a far impazzire tutto il pubblico. Il costume da bagno fa sognare.

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più note in Italia per quanto riguarda il giornalismo sportivo italiano. Nata a Napoli nel 1984, deve il suo successo a ‘Sportitalia’, che l’ha lanciata al grande pubblico ormai da diversi anni.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel corso degli anni la sua popolarità è accresciuta per la sua competenza ma soprattutto per la sua bellezza, poiché è attualmente una delle più cliccate del web per il suo fisico straripante. Ad oggi è una delle migliori giornaliste sportive italiane e sta spopolando sui social in maniera incredibile. Grazie alla sua grande popolarità, il popolo del web le ha spesso regalato milioni di likes e commenti che l’hanno fatta rimbalzare agli onori delle cronache…

Negli anni il suo profilo ha avuto un’impennata non indifferente grazie ai suoi scatti, che hanno raggiunto vette importanti in virtù delle sue proverbiali qualità. Modella mancata, spesso e volentieri si fa notare con i suoi outfit particolarmente accattivanti che lasciano senza fiato, che a loro volta risaltano le curve bombastiche che fanno sognare.

“Sei uno schianto” Jolanda De Rienzo in costume, che bambola – FOTO

E anche nell’ultimo periodo ha fatto in modo di far parlare di sé grazie alle sue incredibili qualità: Jolanda, infatti, ha postato una foto in costume che mette in risalto il suo stupendo lato A, magnifico e pazzesco che non lascia spazio ad interpretazioni: difatti, la visione regalata agli utenti ha avuto un impatto devastante, che inevitabilmente ha raccolto tantissimi consensi e conseguenti milioni di interazioni.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Possiamo tranquillamente affermare che, ad oggi, è una delle giornaliste sportive più apprezzate e rispettate in Italia. La sua passione per lo sport e la sua competenza giornalistica la rendono una voce autorevole nel mondo dello sport, capace di incantare e far incollare alla tv anche coloro che il calcio lo seguono poco o niente…

Gestione cookie