Cessione+Osimhen%2C+Napoli+in+ansia%3A+cifra+folle+in+arrivo%2C+cosa+sta+succedendo
portnewseu
/2023/07/08/cessione-osimhen-napoli-ansia-cifra-folle/amp/
Calciomercato

Cessione Osimhen, Napoli in ansia: cifra folle in arrivo, cosa sta succedendo

Cessione Osimhen, Napoli in ansia: il nigeriano può partire, il terremoto estivo potrebbe sconvolgere tutti i piani. 

In casa Napoli si cerca di blindare Osimhen anche per la prossima stagione. Ad oggi le possibilità che il giocatore rimanga sono alte, almeno finché non si sbloccherà una situazione che rischia di compromettere qualsiasi piano…

Osimhen Victor (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

DeLa vuole rinnovare e accontentare il giocatore il più possibile, ma quello che potrebbe succedere all’estero mette l’ansia ai tifosi: difatti, qualora Kylian Mbappé dovesse andare via, si scatenerebbe un valzer di attaccanti da panico. Il francese potrebbe sbarcare al Real Madrid, permettendo al Psg di puntare forte su di lui a cifre inimmaginabili; in questo senso, il Napoli sarebbe costretto a prendere un sostituto di valore, scatenando il mercato mondiale a suon di milioni. Ad oggi anche lo stesso Real Madrid e il Bayern Monaco sono interessati al nigeriano nonostante le cifre.

Cessione Osimhen, il Psg pronto a prenderlo se parte Mbappé

L’ex Monaco è in scadenza tra un anno ma il Psg potrebbe comunque chiedere 200 milioni per averlo, cifra che alcuni rumors hanno accostato al Liverpool in tempi non sospetti. Potrebbe essere arrivato il momento giusto per venderlo, perché Mbappé non intende rinnovare e perderlo a zero sarebbe una catastrofe. Osimhen è uno dei primi bomber della lista e se il Real non dovesse arrivare all’ex campione del mondo, non è da escludere che possa esserci un blitz pazzesco da Madrid per lui, considerato che Ancelotti deve sostituire Benzema.

Osimhen Victor (Instagram)

Il Napoli spera che la cifra da almeno 150 milioni freni chiunque, con il Bayern Monaco che si è già defilato se la cifra non si abbasserà; il rischio è che, anche in caso di rinnovo, non ci sono certezze che possa restare, visto che le cifre che stanno scuotendo il mercato sono decisamente fuori budget per qualsiasi società che rispetta il fair play finanziario…

Stefano