Calciomercato serie A, maxi scambio Napoli: sul piatto due big per Milinkovic-Savic

Scippo d’oro alla Juventus, il futuro di Milinkovic-Savic non è ancora scritto, trema Lotito!

Milinkovic Savic Juventus
Milinkovic Savic ( Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che la storia tra Milinkovic-Savic e la Lazio sia arrivata ai titoli di coda sembra essere ormai chiaro, con un solo anno di contratto prima della scadenza e la volontà già espressa dal serbo di cambiare aria per il finale di carriera. Una situazione che, tuttavia, non piace a Claudio Lotito, che spera ancora in un rinnovo, seppur di un anno, per fare leva sugli acquirenti ed arrivare ad ottenere la cifra che desidera dalla cessione del suo campione. In questo momento, tuttavia, sono pochi i club in grado di accontentarlo, anche se il Napoli sembra aver trovato la carta vincente per arrivare alla conclusione.

Scambio da brividi in Serie A, sul piatto Zielinski e Politano, ci pensa la Lazio

Calciomercato serie A, maxi scambio Napoli
Piotr Zielinski (Foto Instagram )

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” il Napoli starebbe pensando seriamente ad ingaggiare il vero pupillo di Claudio Lotito. Per Milinkovic-Savic, tuttavia, il presidente vorrebbe monetizzare circa 40 milioni di euro, una cifra che nessuno, in Italia per lo meno, sembra voler spendere. Con un anno di contratto e la chiara volontà del giocatore di non rinnovare oltre, quindi, ci si dovrà accontentare di altro, e propio per questo si valutano le alternative.

Una serie di scambi può essere la chiave per arrivare al centrocampista, la Juventus, da sempre interessata, avrebbe Zakaria, Arthur e McKennie da mettere sul piatto, ma il primo vero affondo sarebbe arrivato dagli ultimi vincitori del campionato con una proposta maggiormente allettante per i biancocelesti.

Il profilo di Piotr Zielinski piace da sempre a Lotito, così come a mister Sarri, proprio per questo l’offerta fatta da De Laurentiis, che comprenderebbe anche Matteo Politani, non è stata scartata a priori. La doppia contropartita però potrebbe non bastare, soprattutto perché in favore dei bianconeri sembra esserci il desiderio di Savic di volare a Torino, un desiderio che potrebbe far leva e cambiare le carte in tavola, soprattutto perché il tempo stringe ed il rischio di perdere uno dei migliori centrocampisti della Serie A a zero si fa sempre più probabile.

Gestione cookie