Blitz Inter, l’annuncio ‘scomoda’ Marotta: possibili nuovi arrivi per i nerazzurri in vista di questo mercato.
Tra addii e nuovi arrivi, il mercato dell’Inter non si ferma mai. La dirigenza sta pensando di colmare alcune lacune della rosa con innesti mirati, utili per cercare di completare una squadra che dovrà essere competitiva su tutti i fronti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In questo senso si attende di capire che cosa accadrà con Onana e Lukaku: l’addio del portiere spiana la strada alla possibilità di riprendere l’attaccante, che il Chelsea valuta 45 milioni. Cifra troppo alta per l‘Inter che intende avere uno sconto ma non sarà facile per tanti motivi. Intanto la Juve si sta inserendo e molto dipenderà dalla volontà del bomber.
Tuttavia, servirà trovare anche un nuovo portiere e anche questa strada non è semplice: tra cifre, accordi verbali e nomi ancora tutti da verificare, a Milano stanno sondando il mercato per capire le reali mosse da compiere.
Blitz Inter, Marotta ci prova per Cuadrado!
E in questo senso, Marotta potrebbe sorprendere tutti con una mossa a sorpresa: le dichiarazioni di Juan Cuadrado a As Colombia possono aprire scenari interessanti. ”Ho ancora passione e voglia di essere competitivo, mi piacerebbe partecipare al prossimo Mondiale. Il mio agente si sta occupando del mercato, dovrò scegliere la soluzione migliore. Arabia? No, non credo, e poi Cristiano Ronaldo non vuole prendermi (ride, ndr). L’addio alla Juventus? Ci sono stato 8 anni, difficile dimenticare” ha detto.
Nonostante la sua juventinità, Cuadrado potrebbe diventare il nuovo innesto sulla destra dell’Inter. Stimato da Marotta, nonostante la forte rivalità e le polemiche suscitate durante gli scontri diretti del passato, l’a.d. opterebbe per prenderlo a buon mercato, a patto che si riducesse l’ingaggio e voglia lottare per una maglia da titolare, ad oggi alle spalle di Dumfries.
Cuadrado è anche un’opzione della Lazio, nonostante nelle ultime ore si parli di una rinuncia del club capitolino per questioni economiche. In ogni caso, qualora si presentassero le giuste condizioni, Marotta potrebbe prenderlo per consegnare ad Inzaghi ben più che un vice Dumfries.