Morata torna in Italia, ma è Alice Campello ad impressionare i tifosi! FOTO

Una statua a Capri, Alice Campello in bikini fa rivoltare la piazza, la panoramica posteriore è assurda!

Alice Campello
Alice Campello (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare il ritorno di Alvaro Morata in Italia è solo una questione di settimane, il giocatore ha infatti già espresso la sua volontà di riabbracciare la Serie A, anche se non è chiaro quale sarà la squadra ad affondare il colpo decisivo. L’apprezzamento per il Bel Paese è comunque stato dimostrato ancora una volta, è stata, infatti, proprio l’isola di Capri la metà scelta per le ultime vacanze, ma a sbalordire tutti è la forma fisica di Alice Campello, una vera statua dopo ben 4 gravidanze.

Neo mamma da record, Alice Campello impressiona il web, è lei la Wags più bella di tutte!

Alice Campello
Alice Campello (Foto instagram)

Dopo l’ultima gravidanza, nemmeno facile, di Alice Campello, la ragazza sembra davvero essere riuscita a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni mostrandosi splendente più che mai tra i faraglioni di Capri. Ancora una volta è l’Italia a richiamare la coppia, un paese che è pronto a ospitarli ancora, anche se probabilmente più a nord dell’isola partenopea.

Il futuro è in bilico tra Juventus e Milan, meno quotato l’arrivo a Roma, ma qualsiasi sia la prossima squadra di suo marito, la bella notizia è che l’Italia riabbraccerà anche la bellezza senza limiti di Alice Campello.

Questa volta è il costume intero nero a pois a rendere omaggio al fisico scultoreo della ragazza, un fisico messo in mostra in diversi scatti dalla barca in cui le panoramiche sono state più accattivanti che mai. Un sorriso magnetico ed il cappello di paglia sono la cornice perfetta che ha reso alla ragazza una pioggia di like e commenti.

La speranza è quella di rivedere presto la coppia nel nostro paese, per ora però possiamo continuare a goderci le provette di Alice Campello, in attesa di quelle sul campo di Alvaro Morata. Difficile chiedere più di così, anche se l’estate è appena cominciata e con un anticipazione come questa possiamo essere sicuri che ne vedremo ancora delle belle.

Gestione cookie