Sembra un’opera d’arte l’ultima foto della ballerina Francesca Tocca, mentre sale su un traghetto, in vacanza
I social, in questo periodo sono pieni di foto e selfie di donne e ragazze, che mostrano la loro bellezza, il loro corpo, sorrisi e forme che fanno impazzire migliaia e migliaia di fan che si complimentano con messaggi.
Questa volta, è il turno della bella ballerina professionista siciliana Francesca Tocca, protagonista anche nella famosa trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi “Amici”.
Francesca Tocca e il suo bikini
Un mare di colore azzurro-verde, che domina l’isola della Sicilia, regione clou per il turismo in Italia. Ed ecco, che non poteva mancare una ragazza di tale bellezza, come Francesca Tocca.
Quel bikini color- pelle che va a mischiarsi in un apparente vedo-non vedo che fa sembrare di non aver niente addosso, fa impazzire uomini ed anche donne, che si complimentano con la foto e con lo stile di Francesca.
Una posizione simile alla “Venere di Botticelli” l’immortale opera d’arte di Sandro Botticelli, creata nel 1485.
La Venere di Botticelli, considerata come l’ideale perfetto di bellezza da prendere sempre sotto considerazione, elegante e non volgare.
Sembra essere davvero in forma Francesca, dopo il brutto infortunio al piede, che l’aveva anche fermata dai palcoscenici per un po’ di tempo. Ci è voluto un po’ di tempo per la riabilitazione, dopo la grave frattura che ha subito. Si pensava anche ad un’ipotetica gravidanza, che la fece scomparire un po’ dalla tv, ma fu tutto negato, solite voci di gossip che girano sui social e sui media.
Ma questa foto, la fa tornare splendente dinanzi agli occhi di tutti, sperando che possa tornare protagonista a danzare come è solito nel suo lavoro.
Ma non c’è solo questa foto, non ne mancano altre di uguale bellezza, di Francesca.