L’annuncio che scuote la Serie A: ”Ha firmato!” Preso il colpo dell’estate

L’annuncio che scuote la Serie A: ”Ha firmato!”. Si attende l’ufficialità per il primo grande colpo dell’estate in Serie A. 

Dopo le voci si è passati direttamente ai fatti: sono stati giorni e settimane davvero lunghe ed estenuanti in questo senso, ma alla fine si è risolta l’operazione: è stato finalmente deciso il futuro di Davide Frattesi.

Inter acquisto Frattesi
Inter acquisto Frattesi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A riportarlo è ‘Sportmediaset’, che ha riportato le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali: “Ha firmato poco fa. Siamo contenti, l’Inter ha preso un grande giocatore e Davide stesso aveva detto che avrebbe preferito trasferirsi a Milano. Da noi arriverà Samuele Mulattieri, siamo molto felici di averlo.” ha detto.

L’annuncio che scuote la Serie A: ”Frattesi ha firmato!”

“L’Inter ha fatto un ottimo acquisto, è un grandissimo talento e sarà il futuro dell’Inter e della nazionale. Farà bene”. L’operazione si è conclusa per 36 milioni di euro così suddivisi: 6 per il prestito oneroso, 27 per il riscatto più 3 di bonus. Il cartellino di Samuele Mulattieri, valutato 6 milioni di euro, ha fatto il resto. Battute, dunque, la concorrenza di Milan, Roma e Juventus, che già erano intenzionate a prenderlo.

Davide Frattesi Inter
Davide Frattesi (Instagram)

Frattesi sostituirà numericamente Brozovic, ma in campo giocherà sul centro sinistra, con Calhanoglu che traslocherà definitivamente come regista. Ma i movimenti non sono finiti qui: nelle ultime ore si è parlato insistentemente di un forte interesse per il centrocampista dell’Udinese Samardzic, mentre sempre dal Friuli potrebbe sbarcare Pereyra a costo zero. Per il serbo servono 20 milioni, mentre il 32enne argentino attende di capire quali possono essere le soluzioni migliori per lui, anche se l’Inter preme per avere una risposta perché la sua duttilità rappresenterebbe una valida alternativa a 360° per la mediana e la trequarti.

Gestione cookie