Ct Brasile, ora è ufficiale: l’allenatore ha deciso il suo futuro, tifosi in estasi

Ultimi giorni di vacanza per i giocatori che sono pronti a ricominciare nei prossimi giorni la preparazione in vista della prossima stagione

Brasile nuovo CT Ancelotti
Brasile nuovo CT (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le vacanze per calciatori ed allenatori stanno volgendo al termine. Il periodo di riposo è stato decisamente più ristretto rispetto al solito a causa di una stagione lunghissima incominciata ai primi di agosto e finita quasi a metà giugno a causa del Mondiale in Qatar disputato nei mesi di novembre e dicembre che ha di fatto sospeso i campionati e le coppe internazionali. Il calciomercato però prosegue e ogni giorno arriva una notizia sensazionale.

Ancelotti ha deciso: sarà il nuovo ct del Brasile a partire dal 2024

Ancelotti ct Brasile annuncio
(Instagram)

E le trattative non riguardano solo i calciatori, sempre più attratti dalla Premier League, che sta allargando a vista d’occhio la forbice con gli altri campionati, oppure dalle enormi offerte dall’Arabia. Il mercato però non riguarda solamente i protagonisti in campo ma anche quelli in panchina e proprio nelle ultime ore è stato definito il futuro di uno degli allenatori più importanti del panorama mondiale: Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuntoli rivoluziona la Juventus: addio ad Allegri, ha già scelto il sostituto

Dopo mesi di approcci, lusinghe e flirt la Federazione brasiliana ha potuto annunciare l’arrivo del tecnico emiliano sulla panchina della Seleçao a partire dal 2024. Re Carlo ha infatti ancora un anno di contratto con il Real Madrid e, come annunciato nei mesi scorsi, ha intenzione di onorare l’accordo che scadrà il prossimo giugno. Il Brasile sarà guidato quindi nei prossimo ad interim da Fernando Diniz. L’ex allenatore del Milan ha firmato un contratto valido fino al Mondiale del 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada.

Gestione cookie