Inter, altro che Frattesi: l’obiettivo a centrocampo è un altro!

Dopo aver definito la cessione di Brozovic, i nerazzurri stanno trattando la vendita di Onana al Manchester United: i soldi verranno reinvestiti

Inter calciomercato Samardzic Lukaku
 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Settimane caldissime in casa Inter. I vicecampioni d’Europa saranno la top che si rinnoverà di più in questo calciomercato. Tanti infatti sono i giocatori che hanno già salutato la truppa nerazzurra: da Skriniar a Dzeko, passando per Brozovic, D’Ambrosio e Gagliardini, ma anche altri nomi non sono certi di rimanere ad Appiano Gentile. Come tutte le squadre italiane prima di comprare bisogna vendere e quindi Marotta e Ausilio devono definire almeno un’altra cessione per poi investire.

Inter, i soldi di Onana verranno investititi su Lukaku e un centrocampista: nome clamoroso

André Onana Manchester United
André Onana (Instagram)

Nella serata di ieri è arrivata la prima offerta del Manchester United per Onana: 40 milioni. La proposta è stata dichiarata troppo bassa da Viale della Liberazione che ne chiede 60, ma l’idea è che a 50 si può trovare un accordo. In quel caso la società avrebbe la liquidità per concentrarsi sugli acquisti. In attacco è arrivato Marcus Thuram a parametro zero, ma il grande obiettivo è il ritorno a titolo definitivo di Romelu Lukaku. L’Inter punta a un prestito con obbligo di riscatto a prezzi non esagerati (30-35 milioni): ad ora, però, c’è distanza con il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, trovato il terzino: è un ex Milan

Ma il vero colpo di scena potrebbe arrivare da un altro reparto: il centrocampo. Dopo la cessione di Brozovic serve un altro elemento per Inzaghi e Frattesi sembrava essere il nome più idoneo, ma nelle ultime ore la pista si è un po’ raffreddata anche perché il Sassuolo non si muove dai 35 milioni richiesti. Allora in cima alla lista dei nerazzurri è salito Lazar Samardzic, 2002 dell’Udinese, la cui valutazione è intorno ai 18-20 milioni. In questo modo l’Inter avrebbe la disponibilità per chiudere sia il centrocampista che l’attaccante belga.

Gestione cookie