Elodie, scollatura estrema in barca: stavolta tutto è di fuori, la visione è sconvolgente – FOTO

Elodie non smette di stupire gli italiani con scatti bollenti e provocanti: questa volta, la sexy cantante si è presentata con una scollatura estrema.

Elodie, fin dai suoi esordi in televisione, sorprese gli italiani con un talento incredibile e con una voce meravigliosa. Dai tempi di ‘Amici’, la romana ne ha fatta di strada ed è diventata sicuramente una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale.

Elodie scollatura estrema
Elodie (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

I suoi singoli diventano sempre tormentoni: difficile ascoltare soltanto una volta le sue canzoni che fanno ballare, emozionare e sognare tutti. La classe 1990, in questi anni, è stata anche al centro di numerose notizie del gossip per alcune relazioni intense. Dopo la rottura con Marracash, si è sentimentalmente legata al pilota Andrea Iannone.

La 33enne, in questi anni, ha poi raggiunto una grande popolarità anche sui social network. Il suo profilo è seguitissimo dagli italiani: tutti aspettano sempre con ansia nuovi contenuti e soprattutto fotografie roventi. Nella giornata di oggi, la Di Patrizi ha lasciato il segno sul web postando un breve filmato scottante.

Elodie, scollatura estrema in barca: stavolta tutto è di fuori

Elodie non delude mai i suoi followers e anche oggi ha regalato una vera e propria perla che difficilmente verrà dimenticata dai suoi ammiratori.

Elodie scollatura estrema
Elodie, scollatura estrema (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

La cantante, in particolare, ha incendiato il mondo del web con un breve filmato in cui assume pose maliziose e sfodera una scollatura estrema. Ci sono diversi frame che stordiscono inevitabilmente i seguaci: la Di Patrizi, questa volta, ha offerto una panoramica completa del suo davanzale incredibile. La splendida romana è in barca a Capri e sfodera un outfit da mozzafiato.

Le sue curve sono sempre uno spettacolo illegale e quando la romana piazza contenuti così esplosivi sul web fa sempre il pieno di likes e di commenti. Questa volta, la classe 1990 ha preferito postare il tutto tra le stories IG e non direttamente sul suo profilo: nessuno può quindi leggere complimenti e commenti che riceve praticamente sempre.

Gestione cookie