Addio alla Ferrari, arrivano conferme inattese: tifosi senza parole, non è possibile

Salta tutto dopo l’ultimo GP, il ragazzo ha rubato “troppo” la scena, pronto lo scippo

Addio alla Ferrari, arrivano conferme inattese
Ferrari in pista (Foto Instagram) – sportnews.eu

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le due Red Bull hanno inizialmente dominato il mondiale, ma il predominio assoluto di Max Verstappen ha preso il sopravvento, oscurando definitivamente il suo compagno di squadra già dopo poche domeniche di gara. Anche le parole pungenti di Helmut Marko non erano passate inascoltate, forse e soprattutto anche dal diretto interessato Sergio Perez, definito non all’altezza del suo compagno di squadra.

La classifica racconta di come le parole del manager di Red Bull non siano sbagliate, ma pronunciarle così apertamente ha sicuramente creato una frattura insanabile. Già dal 2024 tra le fila dei vincenti si cambierà aria, ma la notizia clamorosa che sta dilagando riguarda però il possibile sostituto, che pare destinato ad arrivare proprio dalla Ferrari.

Marko sceglie Sainz per la seconda guida di Red Bull, occasione unica per il madrileno di dimostrare il suo valore

Addio alla Ferrari, arrivano conferme inattese
Carlos Sainz-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Se qualcuno avesse finora avuto dei dubbi su quale delle due seconde guide di Red Bull e Ferrari fosse più forte, dopo l’ultima gara in Austria sicuramente il dubbio è stato cancellato. Una sentenza paradossale, visto che la lotta tra Carlos Sainz e Sergio Perez alla fine è stata vinta dal messicano.

Quella che non poteva passare inosservata, tuttavia, è la prestazione del pilota di Ferrari, in grado di tenere testa per ampi tratti ad un auto che è indubbiamente nettamente superiore. Al netto di tutto la strapotenza di Sainz è quindi venuta fuori, colpendo proprio il dirigente della Red Bull.

Per affiancare Max verstappen potrebbe quindi essere proprio Carlos Sainz la persona giusta e a poco servirebbero gli elogi di Vasseur qualora la scuderia austriaca decidesse di affondare il colpo. Con un contratto in scadenza nel 2024, e senza un rinnovo imminente da firmare, il futuro di Sainz non è assolutamente già scritto, ma per capire come andrà a finire ci sarà da aspettare ancora tre o quattro mesi.

Gestione cookie