La Pulce ha annunciato il suo futuro qualche settimana fa: nessun ritorno al Barcellona né la montagna di milioni offerti dall’Arabia Saudita
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nonostante il calciomercato sia iniziato da poche settimane, già molti colpi roboanti sono stati messi a segno dalle squadre europee. Il Real Madrid ha sborsato più di 100 milioni per Jude Bellingham, l’Arsenal sta definendo il doppio colpo Havertz (già ufficialw) e Rice, il Newcastle ha versato nelle casse del Milan quasi 80 milioni per Tonali, mentre il Liverpool ha pagato 70 milioni al Lipsia per il gioiello Szoboszlai. Siamo però solamente all’inizio dell’estate e ancora tante altre trattative sono pronte ad essere intavolate.
Inter Miami, il presidente rivela lo stipendio di Messi e aggiunge: “Tre anni di trattative”
Di certo ha fatto molto rumore anche la decisione di Leo Messi. Il fenomeno argentino ha chiuso la sua avventura tutt’altro che entusiasmante al Psg e ha deciso di fare una nuova esperienza. Nessun ritorno al Barcellona come i più romantici avevano sognato, ma neanche l’accordo con l’Al Hilal per una cifra totalmente insensata da più di 400 milioni l’anno. La Pulce ha infatti deciso di scegliere la corte dell’Inter Miami, ascoltando anche le volontà della famiglia, decisamente più favorevole a vivere in Florida piuttosto che in Medio Oriente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, dichiarazioni clamorose di Osimhen: tifosi spiazzati
A rivelare i dettagli del contratto è stato il proprietario del club americano Jorge Mas: “Un’operazione cominciata tre anni, di cui uno e mezzo molto intensamente, con tante conversazioni con Jorge, il padre di Leo. Annualmente guadagnerà circa 50-60 milioni, decisivo è stato anche il contributo di ‘Apple‘ e della MLS. Lionel può trasformare la MLS in uno dei due o tre campionati più importanti nel mondo. Penso che voglia lasciare il segno, e potrà farlo al di là del calcio. Quando si ritirerà, avrà una partecipazione nel club“.