Il capocannoniere dell’ultima Serie A ha parlato ai media nigeriani e le sue frasi hanno fatto subito scalpore a Napoli come in tutta Europa
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con l’inizio di luglio è ufficialmente partita la nuova stagione calcistica. I giocatori sono ancora tutti in vacanza dopo un anno lunghissimo, incominciato ai primi di agosto e terminato quasi a metà giugno. Ma se i protagonisti in campo si stanno godendo il relax, questo non si può dire per dirigenti e procuratori che stanno affrontando i giorni caldissimi del calciomercato, con le trattative che impazzano.
Osimhen parla ai media nigeriani: dichiarazioni inaspettate!
Ovviamente chi si sta godendo le meritatissime vacanze è Victor Osimhen. Il capocannoniere dell’ultima Serie A che, insieme al partner d’attacco Khvicha Kvaratskhelia, è stato l’assoluto protagonista dello storico terzo scudetto del Napoli, sta passando i suoi giorni di riposo in Nigeria, suo paese natale. Le prestazioni del numero 9 ovviamente non sono passate inosservate e i maggior club europei hanno messo gli occhi su di lui. De Laurentiis, che non ha mai trattenuto nessun giocatore con la forza, ha quindi fissato il prezzo dal quale possono partire le trattative: 150 milioni. Non sono molte le società che possono spendere una cifra così alta, ma di certo in Inghilterra le disponibilità economiche non mancano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, nessuno è incedibile: anche due leader possono partire
L’attaccante, però, ha voluto rilasciare dichiarazioni esclusive ai media nigeriani nelle scorse ore: “Non ho mai visto una città più pazza di calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto il loro amore ai calciatori. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando la mia maschera. Per me non esiste posto migliore di questo. Sono felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui”. Poi ha aggiunto: “Vincere lo scudetto per me è stato grandioso. Qualsiasi cosa arriverà dopo sarà ancora importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutto il resto. Ora sono ‘dipendente’ da trofei perché lo scudetto è la mia prima coppa da professionista. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione“. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore verso la squadra e la città.