Kane ha deciso il suo futuro: ora la palla passa al Tottenham

Dopo essere stato accostato a diverse squadre con l’accordo che sembrava in chiusura quest’estate molti club vogliono strappare l’inglese agli Spurs

Kane Bayern
Antonio Conte e Harry Kane (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’inizio di luglio è ufficialmente partita la nuova stagione calcistica. I giocatori sono ancora tutti in vacanza dopo un anno lunghissimo, incominciato ai primi di agosto e terminato quasi a metà giugno. Ma se i protagonisti in campo si stanno godendo il relax, questo non si può dire per dirigenti e procuratori che stanno affrontando i giorni caldissimi del calciomercato, con le trattative che impazzano.

Kane ha detto sì al Bayern: ora il Tottenham deve trovare l’accordo, ma c’è distanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Kane (@harrykane)

E come ormai ogni estate in Inghilterra tiene banco la questione Kane. L’attaccante del Tottenham negli anni passati è stato vicino a diverse squadre: prima il Manchester United e poi soprattutto il Manchester City che, prima dell’arrivo di Haaland, aveva intravisto nell’inglese il nuovo centravanti, ma l’accordo saltò sul finire del calciomercato. Quest’anno, dopo l’ennesima annata deludente degli Spurs, Kane ha chiesto la cessione al presidente Levy che ha dato apertura in tal senso a patto che non si trasferisca in una rivale inglese. Per questo dopo il raffreddamento della pista Real Madrid, poche squadre erano rimaste in lizza. Una di queste è il Bayern Monaco con il quale il giocatore ha trovato l’accordo già da diversi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivelato lo stipendio di Messi all’Inter Miami: cifre mostruose

Una prima offerta dei bavaresi  (intorno ai 70 milioni di euro) era però stata respinta dalla proprietà inglese. Ora i tedeschi dovrebbero alzare l’offerta oltre gli 80 milioni ma non è detto che al Tottenham possano bastare. Levy ha valutato il suo capitano 100 milioni e se i campioni di Germania lo vogliono devono avvicinarsi a quella cifra.

Gestione cookie