La squadra americana sta cercando di costruire una rosa da sogno in vista della prossima stagione e punta su nomi di altissimo rango
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nonostante il calciomercato sia iniziato da poche settimane, già molti colpi roboanti sono stati messi a segno dalle squadre europee. Il Real Madrid ha sborsato più di 100 milioni per Jude Bellingham, l’Arsenal sta definendo il doppio colpo Havertz (già ufficialw) e Rice, il Newcastle ha versato nelle casse del Milan quasi 80 milioni per Tonali, mentre il Liverpool ha pagato 70 milioni al Lipsia per il gioiello Szoboszlai. Siamo però solamente all’inizio dell’estate e ancora tante altre trattative sono pronte ad essere intavolate.
Oltre a questi maxi trasferimenti c’è però anche il mercato degli svincolati che sta tenendo banco. Non solo le vagonate di milioni che Benzema e Kantè hanno accettato dall’Arabia, ma anche altri top player hanno deciso di lasciare l’Europa per una nuova avventura. Stiamo parlando di Leo Messi e Sergi Busquets che, essendo andati in scadenza con Psg e Barcellona, hanno accettato la proposta dell’Inter Miami. Certo andare negli Stati Uniti non è stressante come giocare ai massimi livelli in Europa però le ambizioni del club di cui David Beckham è azionista sono elevate. Per questo il club vuole ampliare l’organico con altri giocatori di primissima fascia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kane ha deciso il suo futuro: ora la palla passa al Tottenham
Il nome nuovo sulla lista degli americani è quello di Sergio Ramos. L’ex stella numero 7 del Manchester United, infatti, starebbe cercando in tutti i modi di convincere lo spagnolo ad accettare il trasferimento in Florida. Ramos sta valutando se è giunta l’ora di chiudere la carriera in Europa, dove avrebbe anche una proposta dal Siviglia, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio…