Laura Cremaschi, fuori il davanzale nella FOTO: ripresa dall’alto, micro top striminzito

Laura Cremaschi ha sorpreso nuovamente i suoi followers con una fotografia devastante: micro top striminzito, fuori il davanzale.

Laura Cremaschi è una delle donne più belle della nostra televisione: la Bergamasca lavora ininterrottamente da diversi anni per ‘Avanti un altro’.

Laura Cremaschi davanzale foto
Laura Cremaschi (Foto IG) – sportnews.eu

Nel programma guidato con maestria da Paolo Bonolis la bergamasca indossa i panni della Regina del Web. Fin dai suoi esordi nel mondo televisivo, la showgirl ha fatto sognare gli italiani con le sue forme inebrianti, la sua bellezza stratosferica e la sua grande simpatia.

La Cremaschi, nel corso degli anni, ha poi conquistato velocemente il mondo dei social network. Sul solo Instagram, la bella Laura possiede ben 1 milione di followers.  Ogni giorno la super modella piazza sul web immagini devastanti: spesso e volentieri le sue curve sono in bella mostra e fanno sognare i numerosissimi seguaci. Poco fa, ad esempio, ha postato un contenuto tra le stories da arresto cardiaco.

Laura Cremaschi, ripresa dall’alto per la showgirl: inquadratura mostruosa, che davanzale

Laura, ancora una volta, non ha deluso le aspettative dei suoi followers e ha pubblicato sul web una fotografia impressionante in cui ha messo in mostra la sua balconata da urlo.

Laura Cremaschi davanzale foto
Laura Cremaschi, che davanzale (Foto Instagram) – sportnews.eu

La showgirl è in forma smagliante ed il suo corpo fa continuamente impazzire gli ammiratori. Nella fotografia in questione, la bergamasca indossa un micro top striminzito che lascia poco spazio all’immaginazione. La fuoriuscita da sogno manda KO i fans: con immagini così, è impossibile passare inosservati.

La Cremaschi ama utilizzare lo strumento delle stories e ogni giorno aggiunge contenuti da crepacuore proprio in questo particolare strumento del noto servizio di rete sociale. Un’inquadratura così è veramente indimenticabile: dopo una fotografia così, gli utenti sono tutti al settimo cielo.

Gestione cookie