Jolanda De Rienzo, scollatura abissale nella FOTO: la conduttrice supera i limiti, si intravede di tutto..

Show in tutte le salse, dallo scatto a rete al rerl in bikini, l’ultima uscita di Jolanda de Rienzo è da attacco cardiocircolatorio!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo, (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile scegliere e dove posare lo sguardo nell’ultima uscita pubblicata da Jolanda De Rienzo in cui la giornalista ha deciso di regalare il meglio di sé per i suoi tanti ammiratori. “È finalmente arrivato quel momento dell’anno”, questa la descrizione del post che tuttavia sembra più che altro descrivere il pensiero comune di tutta l’Italia. Uno show infinito in cui la ragazza ha mostrato ogni angolazione con outfit che sembra riduttivo definire accattivanti, questa volta lo spettacolo è totale e sarebbe davvero un grosso peccato perdersi qualsiasi dettaglio.

Jolanda De Rienzo non bada alla censura, il vestito a rete senza niente sotto fa venire i brividi, “Che arsenale!”

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (foto instagram)

Nel calderone infinito del mondo dei media, ogni tanto emerge qualche personalità in grado di incantare la folla senza troppa fatica, ed una di queste è sicuramente la giornalista Jolanda De Rienzo che, in ogni uscita, sa come lasciare tutti senza parole. Questa volta non è la diretta in TV, ma la serie infinita di scatti in costume a rendere omaggio alla sua figura, una sequenza in cui non vi è particolare che sia lasciato inesplorato per la gioia dei fan.

Una dose di sensualità, eleganza ed audacia che conosce ben pochi paragoni e che in estate trova il compimento perfetto. Impossibile non farsi venire qualche giramento di testa anche perché ce n’è per tutti i gusti nell’ultima uscita della ragazza. Lo scatto in maglia a rete ha sicuramente ottenuto un grosso successo, ma anche la passerella in bikini davanti allo specchio ha regalato emozioni.

Tra primi piani roventi ed outfit al limite del consentito, sarà difficile scegliere il pezzo migliore, ad ogni modo avremo tempo per apprezzare ancora molto della modella, influencer, conduttrice e giornalista tra le più apprezzate del momento. Di certo per ora possiamo ritenerci più che soddisfatti ma l’attesa per il ritorno in TV è ancora lunga e per i più nostalgici una sbirciatina al profilo Instagram è l’unica soluzione per sopperire alla mancanza, ma occhio a non esagerare, perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento!

Gestione cookie