Ritorno in riviera che accende la fantasia per Michelle Hunziker, la nonna più sexy d’Italia fa partire la ola
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’estate avrà anche stentato a partire, ma in questo momento niente sembra fermare le bellezze più in voga della nostra penisola dal godersi le meritate vacanze al mare. Anche Michelle Hunziker non fa eccezione e per dare il via alla stagione ha optato per un ritorno al passato con la scelta di incominciare proprio dal godersi la riviera romagnola. Il primo bikini di stagione è subito devastante e per la nonna da quasi 6 milioni di followers su intagram è partita una standing ovation senza precedenti.
Michelle Hunziker fa strage di cuori, è lei la perla di Romagna in questo inizio di stagione
Se esiste la formula magica per fermare il tempo senza ombra di dubbio deve essere Michelle Hunziker ad averla trovata. La svizzera che ha esordito in Italia a soli 18 anni ora ne ha 46 ma invece che quasi 30 anni, sembrano passati solo pochi mesi dal suo primo show.
Ogni anno si ripetono le stesse emozioni e non potrebbe essere altrimenti a giudicare dalle immagini. Il bikini scelto per l’occasione mette in evidenza un fisico che difficilmente può essere emulabile, dal lato A al lato B è impossibile scorgere un qualsivoglia difetto e ancora una volta pare che lo scettro di reginetta di stagione sia destinato a restare nelle sue mani.
Un momento familiare tra alti e bassi dopo la separazione, colmata sicuramente dall’arrivo del primo maschietto di casa che le ha regalato lo status di nonna. Il sorriso carismatico che ha sempre contraddistinto Michelle Hunziker, tuttavia, non è scomparso e resta questo un arma potentissima a sua disposizione che insieme alle altre da forma ad un connubio di simpatia e sensualità che non conosce ancora paragoni.