Formula 1, rivelazione terribile di Charles Leclerc: annuncio in diretta tv, tifosi sconvolti

Formula 1, dopo la bruttissima Sprint Race in Austria Charles Leclerc ha fatto una rivelazione terribile: parole assurde, tifosi sconvolti.

Il Mondiale di Formula 1 fa tappa in Austria per il nono appuntamento della Stagione: weekend lungo alla Red Bull Arena con in programma anche la seconda Sprint Race stagionale.

Il messaggio radio di Leclerc
La decisione che l’ha portato al 4° posto-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Tutte le Scuderie stanno lavorando ininterrottamente per recuperare il Gap su Red Bull: la Ferrari, dopo i numerosi proclami invernali, ha invece sbagliato progetto ed è partita come quarta forza del Mondiale. Il Team italiano sta lavorando con grande forza per migliorare la SF-23: nelle ultime settimane, sono arrivati infatti risultati incoraggianti.

Durante il filming day di Fiorano, la Ferrari ha anche testato alcune novità: la situazione ha infastidito gli altri Team ma la squadra non ha fatto nulla di illegale. I risultati anche in questo fine settimana sono stati incredibili: le Qualifiche anticipate al venerdì sono state divertenti. Leclerc e Sainz hanno dato spettacolo e hanno impensierito Verstappen, autore comunque della pole position. Quest’oggi, tuttavia, le condizioni meteo difficili hanno mescolato i valori di forza: Sainz si è confermato mentre il monegasco ha navigato nelle retrovie. Il dodicesimo posto è stato alquanto deludente per i tifosi. Al termine della sessione, il 25enne ha fatto una rivelazione clamorosa in diretta tv.

Formula 1, rivelazione terribile di Leclerc: annuncio in diretta tv

Ancora un sabato estremamente deludente per Leclerc e per i tifosi della Ferrari: nonostante il terzo posto in Sprint di Carlos Sainz, il dodicesimo posto del monegasco ha spiazzato proprio tutti.

Cosa ha deciso Leclerc?
Leclerc con il casco (Foto Instagram)-sportnews.eu

Al termine della sessione, il giovane pilota ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in diretta televisiva. Il monegasco ha parlato Infatti della sua prestazione e ha svelato alcuni importanti dettagli.

La risposta è molto semplice: non sono al livello che vorrei in queste condizioni. Quando è metà asciutto e metà bagnato, non ho il feeling con la macchina e faccio tantissima fatica. Non ci sono scuse”, ha chiosato ai microfoni di Sky Sport F1.

Gestione cookie