Elodie è scatenata in questo particolare periodo dell’anno: la cantante continua a pubblicare scatti estremi sul suo profilo di Instagram.
Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate dell’intero panorama musicale italiano. La romana, dopo l’esordio ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha entusiasmato le folle con singoli incredibili e con performance notevoli.
In questi anni, la romana ha partecipato in diverse occasioni al Festival di Sanremo collezionando sempre ottime prestazioni. Un paio di anni fa, in qualità di super ospite, fece sognare gli italiani portando sul palco più famoso del Bel Paese (quello dell’Ariston) le sue canzoni di maggior successo.
La Di Patrizi (questo è il suo vero cognome) è anche una donna di rara bellezz e fa impazzire sempre gli utenti del web con contenuti a dir poco favolosi. Qualche minuto fa la cantante ha pubblicato in rete una fotografia esagerata in cui ha messo in mostra anche le sue gambe illegali. Il vestitino indossato nello scatto è un qualcosa di mai visto ed è davvero fin troppo corto: si intravede quasi tutto.
Elodie, vestitino troppo corto: si intravede quasi tutto, wow
Elodie continua ad incantare tutti sui social network condividendo infatti scatti provocanti ed entusiasmanti in cui mette in mostra non soltanto la sua bellezza ma anche le sue curve travolgenti.
La cantante è in splendida forma e non delude mai le aspettative dei suoi followers su Instagram. Le sue fotografie fanno il giro del web a velocità supersonica: gli utenti attendono sempre con trepidazione immagini inedite.
La romana, questa volta, si è presentata con un vestitino fin troppo corto in cui si intravede davvero tutto. Le sue gambe chilometriche sono uno spettacolo per gli occhi, mentre il suo stacco di coscia è uno spettacolo da incorniciare. Il fisico della cantante è un’opera d’arte in movimento: per l’ennesima volta, gli utenti possono soltanto ringraziarla. Boom di likes e di commenti per il post in questione: la temperatura su IG si alza pericolosamente.