Claudia Ruggeri sempre divina sui social network: la splendida showgirl ha pubblicato un nuovo scatto assurdo sul suo profilo IG.
Claudia Ruggeri è sicuramente presente nella lista delle showgirl più famose della nostra televisione. La romana lavora con passione per il programma ‘Avanti un altro’ in cui “indossa” i panni della Miss.
Nel corso degli anni, in realtà, si è divertita in tantissimi ruoli diversi proprio nello show pre-serale che va in onda su Mediaset. Claudia è una donna bellissima e con il suo corpo fa continuamente sognare gli italiani.
La nativa di Roma, come prevedibile, possiede un profilo Instagram seguitissimo in ogni angolo del Bel Paese. La showgirl utilizza i social per condividere fotografie indimenticabili, per svelare dettagli delle sue giornate e per parlare delle sue passioni. In questi mesi, ad esempio, ha svelato ogni giorno aggiornamenti importanti sul suo incredibile percorso Universitario. Tralasciando ciò, sono le fotografie quelle che restano indubbiamente nei ricordi degli ammiratori. Anche oggi, la classe 1983 ha piazzato online un’immagine stratosferica.
Claudia Ruggeri, la giacca si apre e.. spettacolo da cardiopalma
Claudia non delude mai i suoi followers e ogni giorno pubblica sul web immagini stupefacenti in cui mette in mostra le sue curve.
Nella giornata di oggi, la showgirl ha spiazzato i fans pubblicando uno scatto in cui indossa una giacchetta che si apre però con estrema pericolosità. Fuoriesce il reggiseno, che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il tutto.
Il lato A della showgirl è come al solito uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: alla semplice visione si associano sintomi come tachicardia e palpitazioni. Lo zoom è praticamente inutile: tutto è ben visibile in primissimo piano. La 39enne ha tra le mani del materiale che serve per truccare il suo viso e per mettere in risalto i suoi lineamenti.