Raffaella Fico scopre solo il davanzale, l’outfit per la serata è da perdere la testa!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Passano gli anni ma il risultato non cambia, fin dalla sua prima apparizione, infatti, Raffaella Fico ha fatto capire subito di che pasta fosse fatta seducendo mezza Italia con la sua bellezza unica. Un mix perfetto di eleganza, sensualità e simpatia che ha reso l’ex gieffina una perla rara in grado di risplendere in ogni situazione. Questa volta è la serata per la nota casa di moda ad accendere i riflettori sulla sua figura, grazie ad un outfit da capogiro che ha lasciato inevitabilmente a bocca aperta tutti i presenti.
Raffaella Fico copre tutto tranne il Lato A, impossibile non far cadere lo sguardo proprio lì!
Una serata in cui l’eleganza è stata la protagonista incontrastata e, proprio per questo, non sarebbe potuta mancare la fascinosa Raffaella Fico a rendere omaggio. Quando si parla di eleganza e sensualità sono in poche a reggere il paragone con la partenopea, soprattutto quando decide di stupire tutti con outfit al limite come l’ultimo scelto.
In questa occasione il vestito bianco formato da pantalone e giacca lunga sembrava destinato a non lasciare troppo spazio per le curve vertiginose della ragazza. A cambiare la questione, tuttavia, ci ha pensato la scelta di non mettere nulla sotto la giacca se non un reggiseno scintillante lasciato in piena mostra dall’ampia scollatura.
Una scelta che ha pagato a pieno a giudicare dal successo che la clip ha scaturito anche sul web. Davvero poco da aggiungere ma tanto da guardare e riguardare. Una gioia per gli occhi della quale non ci stancheremo mai, ma il bello sembra che debba ancora venire, i fan restano, infatti, in attesa della prova costume, incerti se sarà superata con voto 10 o 10 e lode, perché con un fisico così è impossibile scendere sotto tale valutazione.