Marc+Marquez+questa+volta+sorprende+tutti%3A+%C3%A8+successo+nella+notte%2C+pazzesco
portnewseu
/2023/06/30/marc-marquez-questa-volta-sorprende-tutti/amp/
Moto GP

Marc Marquez questa volta sorprende tutti: è successo nella notte, pazzesco

Marc Marquez questa volta sorprende tutti: il campione delle due ruote ancora protagonista, ecco perché. 

Il campione della Honda continua ad avere qualche problema su pista: i suoi recenti insuccessi hanno fatto scattare l’allarme tra i fans, ecco perché.

Marc Marquez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez continua ad avere problemi fisici e questo gli impedisce di essere al top della forma. Dopo le cadute in Germania, in Olanda ha provato a fare il possibile ma non è riuscito ad essere competitivo, una condizione che ormai si sta rincorrendo da troppo tempo. Dopo gli incidenti e gli infortuni del 2020 in Spagna, ha subito diverse operazioni e si è fermato per diverso tempo prima di ritornare al 100%, anni bui in cui anche la condizione psichica ha pesato.

Il centauro della Honda continua ad accusare problemi e anche in queste ultime uscite continua a non essere al top, complicando ulteriormente la sua scalata al successo che ormai è un dominio completo da parte della Ducati.

Marc Marquez, è successo nella notte

Dopo la rottura del metacarpo, Marc ha dovuto fare i conti con una contusione alla caviglia e un successivo problema alle costole, tutti incidenti che hanno influito negativamente sulle ultime prestazioni. E finché non sarà al 100% fisicamente e mentalmente, e soprattutto se non modificherà la sua guida, difficilmente tornerà ad essere campione come un tempo.

Marc Marquez (Instagram)

Il suo contratto scadrà al termine del 2024 e ad oggi il suo futuro è nebuloso, visto che da più parti si parla di un possibile addio. E se questo dovesse accadere, ecco che le cose potrebbero complicarsi ulteriormente, perché non ci sarebbe la fila come qualcuno si aspettasse, poiché in tanti palesano dei dubbi su di lui.

Intanto, dopo la gara d’Olanda, nella notte tra sabato e domenica è stato portato al centro medico per valutare le sue condizioni, dove gli è stata diagnosticata una frattura della costola che inevitabilmente gli sta creando più problemi del previsto.

Stefano