Formula 1, ribaltone in casa Red Bull: annuncio tremendo sul futuro di Adrian Newey

Formula 1, ribaltone in casa Red Bull: vediamo che cosa è successo in queste ultime ore nella scuderia austriaca. 

La Formula 1 continua a regalare tante sorprese nel bene e nel male. I rumors e le voci sono insistenti, gli annunci idem, così come le immancabili polemiche e tutta una serie di considerazioni che giorno dopo giorno prendono forma.

Verstappen Perez
Verstappen Perez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ma in tutto questo, la Red Bull sembra decisamente immune a qualsiasi polemica, discussione o voce che possa metterla in cattiva luce. La scuderia è di fatto la migliore in assoluto per quanto riguarda prestazioni e successi, che per il terzo anno di fila si avvia verso una vittoria schiacciante. Verstappen ha 69 punti di vantaggio nella classifica piloti, che tra l’altro vede il proprio compagno al secondo posto; un dominio assoluto, si lotta solamente per la terza posizione e in questo senso Alonso sta facendo passi da gigante, anche se Hamilton è Russell sono decisamente in ripresa.

Ma il lavoro svolto e i risultati ottenuti dal team di Milton Keynes sono esemplari, forse impareggiabili per chiunque visto che le due macchine sono decisamente le migliori in circolazione da anni e nessuno riesce ad emularle, nemmeno avvicinandosi sensibilmente. Un traguardo pazzesco che rischia di dominare la scena per tanti altri anni ancora…

Formula 1, ribaltone in casa Red Bull: l’annuncio Adrian Newey

Merito anche del tecnico Adrian Newey, uno dei più vincenti e per questo tra i più ricercati del momento. Ad oggi la sua striscia personale continua ad arricchirsi in maniera impressionante, e potrebbe decisamente farlo ancora in questi anni.

Red Bull team
Red Bull team (Instagram)

“Il mio sogno era quello di diventare ingegnere nel motorsport, mi sento fortunato per tutto quello che ho fatto e che sto facendo e vorrò continuare finché il team mi vorrà. Concludere il mio lavoro? So che il conto alla rovescia è partito, anche se non so quando arriverà il giorno dell’addio” ha concluso.

Gestione cookie