L’esercizio in palestra diventa virale, Eleonora Incardona fa strage di cuori con l’ultima storia pubblicata
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In questo periodo particolare sono sempre di più le persone che decidono di andare in palestra per un ultimo ritocco, dall’altra parte, invece, c’è chi in palestra ci ha vissuto per gli ultimi anni ed i risultati sono sorprendenti! Una di queste è la stupenda Eleonora Incardona che, tra un’uscita in costume ed una di gala, non smette di scolpire il proprio corpo con risultati che ormai vanno al di là dell’umana comprensione. Difficile tenere la bocca chiusa dopo l’ultimo show direttamente dalla sala pesi in cui è la visuale da dietro a rendere onore ad una delle recenti regine indiscusse del panorama del giornalismo sportivo ed anche dei social media.
Un’espressione soddisfatta è comparsa sui volti di chiunque sia incappato accidentalmente nell’ultima storia di Eleonora Incardona, del resto sembra impossibile altrimenti dopo una tale dimostrazione di prestanza fisica. Non è la prima e non sarà l’ultima, soprattutto in questa estate in cui il costume da bagno tornerà a rendere omaggio al meglio alle curve esagerate della siciliana, ma di certo non è facile mantenere la calma con una panoramica così.
Il leggins rosa è come un guanto ed ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, curve pericolosissime in piena mostra mentre la ragazza era concentratissima nel portare avanti la sua sessione di allenamento. Complimenti anche al cinemaker che ha colto senza dubbio l’angolo giusto per immortalare ogni momento cult di tutta la sessione rovente di allenamento.
Una storia da gustare al meglio, perché difficilmente potremo vedere presto qualcosa di altrettanto emozionante. Non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff ma soprattutto alla stupenda Eleonora Incardona che è pronta a farci sognare per tutta l’estate prima del suo ritorno sul palcoscenico di Sportitalia dove nell’élite delle giornaliste lei rappresenta una delle perle più preziose della collana.