Clamoroso dietrofront, l’affare fatto rischia di saltare: la situazione

Nel calciomercato le trattative si possono concludere in poche ore ma a volte possono anche saltare quando sembrano ormai ad un passo dalla definizione

Giuseppe Marotta Brozovic Al Nassr bloccato
Giuseppe Marotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se il mondo è bello perché è vario, immaginatevi il calciomercato. Telefoni che impazzano per settimane e per mesi, trattative imbastite, abboccamenti, sondaggi accordi verbali e tanto altro ancora. Gli accordi si possono trovare in pochissime ore, ma al tempo stesso possono anche saltare quando sembrano ad un passo dalla chiusura. Ed è quello che sta accadendo proprio in questi momenti.

Brozovic, clamoroso dietrofront: l’Al Nassr abbassa l’offerta, trattativa bloccata

Marcelo Brozovic Al Nassr trattativa bloccata
Marcelo Brozovic richiesta (Instagram)

La storia del calciomercato è piena di questi episodi che si verificano specialmente negli ultimi giorni quando il tempo è molto ristretto ed è complesso mettere tutti d’accordo. Ora però di settimane prima della fine delle trattative ce ne sono ancora molte e quindi, qualora le parti volessero trovare un punto d’incontro, ce la si farebbe. Ma, al momento, questo non sembra il caso. Parliamo di Marcelo Brozovic e del suo trasferimento, dato ieri praticamente per fatto all’Al Nassr, squadra araba in cui gioca Cristiano Ronado. L’accordo verbale era totale e il croato era pronto a sostenere le visite mediche: triennale da 80 milioni di euro netti al giocatore e 23 all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brozovic ha preso la sua scelta: decisione incredibile

Poi è però successo l’imponderabile con ben due colpi di scena: l‘Al-Nassr ha ritoccato al ribasso le cifre dell’intesa tra club (scendendo a 15 milioni) e, inoltre, anche il centrocampista ha chiesto una buonuscita economica all’Inter. Ovviamente l’ad Beppe Marotta ha immediatamente sospeso il trasferimento e non ha concesso il permesso al giocatore di svolgere le visite mediche. La trattativa è quindi in stand-by e rischia di arenarsi se le condizioni non cambieranno.

Gestione cookie