Nuovo contatto da parte di un club arabo per il portoghese dopo la risposta negativa di Allegri: ennesima offerta clamorosa dal Medio Oriente
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Impazza il calciomercato, con trattative che possono nascere e concludersi nell’arco di poche ore, specialmente con le proposte mostruose che continuano ad arrivare dalla nuova frontiera del calcio: l’Arabia Saudita. I club arabi stanno entrando di prepotenza nel mondo del calcio e stanno convincendo giocatori di livello top a suon di milioni con offerte praticamente irrinunciabili.
Dopo Benzema e Kantè, verso il tramonto delle loro carriere, hanno fatto decisamente più scalpore le risposte positive arrivate da calciatori che tanto avrebbero potuto dire (e vincere) nel calcio che conta. Da Koulibaly a Ziyech, passando per Ruben Neves e Mendy: sono solo alcuni degli ultimi (per ora) campioni che si sono fatti attrarre da contratti impensabili anche per la ricchissima Premier League. L’impressione (quasi certezza) è che però gli sceicchi non vogliano fermarsi e anzi proseguiranno la loro “razzia”. Per questo oltre che ai giocatori hanno iniziato a guardare anche agli allenatori. Dopo l’offerta a Massimiliano Allegri (venti euro a stagione per tre anni più di 10 milioni alla firma) rifiutata dal tecnico bianconero, le proprietà arabe hanno puntato José Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo raggiunto: il top player saluta la Serie A
In particolare allo Special One è arrivata una proposta mostruosa dall’Al-Hilal: contratto triennale da 30 milioni di euro l’anno. Una montagna di soldi che comunque sono stati rifiutati dal portoghese che vuole rimanere alla Roma anche nella prossima stagione.