Calciomercato Milan, ufficializzato un nuovo arrivo in attacco

Questa finestra di calciomercato sta vedendo il Milan come una protagonista assoluta: dopo Sportiello e Loftus-Cheek è stato ufficializzato un nuovo approdo in attacco.

calciomercato milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La scorsa stagione ha visto il Milan oscillare su e giù sopra un’altalena di emozioni. In campionato ci si aspettava sicuramente di più dalla detentrice del titolo, eppure il Diavolo è riuscito solo nel finale ad accaparrarsi la qualificazione per la prossima Champions League. In Coppa Italia, i rossoneri sono usciti prematuramente in un match dove il Torino ha giocato per più di mezz’ora in 10 uomini. Solo il percorso in Champions ha salvato Pioli: giungere in semifinale dopo diversi anni di assenza non era un gioco da ragazzi. Per evitare gli errori fatti nella precedente stagione, la società sta cambiando struttura alla squadra grazie all’attuale finestra di calciomercato.

Calciomercato Milan, ufficializzato un nuovo arrivo in attacco

La cessione di Sandro Tonali al Newcastle è stato sicuramente un trasferimento doloroso per la dirigenza. A fronte di quella valanga di soldi però, è difficile dire di no. Per riparare alla mancanza dell’ex Brescia, è già arrivato a Milano Loftus-Cheek dal Chelsea ma con grandi probabilità ci sarà un altro colpo a centrocampo. Milinkovic-Savic è uno degli indiziati più plausibili. Rimanendo in orbita Lazio, il Milan oggi ha ufficializzato l’arrivo di un attaccante esterno, ormai ex biancoceleste: Luka Romero.

calciomercato milan
Luka Romero, ormai ex attaccante esterno della Lazio (foto da Instagram)

Si è sempre parlato un gran bene dell’argentino; il suo talento infatti è sotto gli occhi di tutti. Non è mai però riuscito a dimostrarlo fino in fondo con la maglia della Lazio. Nella scorsa stagione ha preso parte a 12 gare dei capitolini mettendo a segno solo un gol. Vedremo se nel prossimo anno riuscirà a far meglio con la casacca rossonera.

L’esterno d’attacco giunge a Milano a parametro zero visto che non ha rinnovato il suo contratto con i biancocelesti. Al momento non sono ancora state rese note le cifre dell’ingaggio. Tutto ciò che sappiamo è la durata del contratto, ovvero di ben 5 anni. Ricapitolando: Romero, Loftus-Cheek e Sportiello. La dirigenza rossonera sta facendo il possibile per rinforzare la squadra visti gli impegni della prossima stagione. Chi altro arriverà? Solo il tempo potrà dircelo.

Gestione cookie