Marc Marquez, la rivelazione scuote il paddock: “Non riuscivo a..”

Svelato un retroscena assurdo sull’ultimo weekend di gara, quello che ha subito Marquez è indescrivibile

Marc Marquez dichiarazioni
Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le attenzioni sono ormai tutte rivolte sulla sua figura che in questo 2023 non è facilmente decriptabile. Il talento dello spagnolo è evidente e sicuramente tra i personaggi in pista figura ancora come uno dei più temibili, una situazione che ad ogni modo va in contrapposizione coni risultati che parlano di una serie infinita di cadute e poco più. La ricerca spasmodica della vittoria su una moto che non lo permette sta costando cara al campione che nell’ultima uscita è arrivato in condizioni che nessuno immaginava.

Marquez distrutto ad Assen, “Il dolore al costato non mi ha fatto dormire la notte!”

Marc Marquez, aggiornamento tremendo
Marc Marquez (foto instagram)

Adesso il mondiale è in pausa e queste due settimane dovranno essere l’occasione per la Honda e Marc Marquez di resettare tutto e ripartire. Di certo lo spagnolo non può continuare così, a spingere ogni domenica fino al limite trovando solo l’asfalto, nel più delle volte, e riducendo a brandelli il suo corpo che ha già rimediato diverse fratture tra dita, polso e costole solo in questa stagione.

L’ultima gli è valsa il divieto di correre ad Assen dopo la gara sprint in cui lo spagnolo ha rimediato una brutta botta al costato che, secondo le sue dichiarazioni, non gli avrebbe permesso nemmeno di dormire la notte. Un dolore acuto dovuto alla frattura al costato che adesso ha bisogno di guarire per continuare a lavorare dopo la sosta.

Questi i motivi dello stop che sottolineano come qualcosa debba assolutamente cambiare in casa Honda. Non è chiaro se la moto sia ingestibile del tutto oppure sia Marquez a volerla portare a limiti non consentiti, fatto sta che continuando così la stagione di Marquez potrebbe finire per essere la più disastrosa di tutte, e la conquista dell’ultimo mondiale diventare un sogno irrealizzabile anche per il futuro.

Gestione cookie