Giorgia Rossi, la camicetta si apre nel punto più spinto, saltano i bottoni: qualcosa di divino – FOTO

La giornalista si prepara a stupire tutti, camicetta sbottonata ed il sogno ê servito, che spettacolo!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manco ormai poco alle vacanze anche per la bellissima Giorgia Rossi che nel frattempo sembra intenta nel volersi “tirare a lucido” con tisane drenanti e depuranti. Una pratica sicuramente inutile visto che la sua bellezza è già più che invidiabile e pronta per essere mostrata a tutti nelle prossime uscite vacanziere. Se questo è il segreto della giornalista, tuttavia, sarà davvero il caso di fare scorta di tisane perché, già dalle anticipazioni, è facile intuire la forma fisica da 10 e lode della romana.

Giorgia Rossi dimentica un bottone, impossibile non fare cadere lo sguardo proprio lì!

Giorgia Rossi salta bottone
Giorgia Rossi (Foto instagram)

Siamo già in astinenza delle uscite in TV della stupenda giornalista di Dazn dopo la fine del campionato di Serie A, ad ogni modo i tanti ammiratori di Giorgia Rossi sanno bene che questo resta comunque un momento particolarmente produttivo per la ragazza che si appresta a stupire tutti con il suo fascino dai luoghi di vacanza.

Non sappiamo ancora quale sarà la prossima destinazione della romana ma quel che è certo è che non mancheranno le emozioni. Del resto è bastato l’ultimo scatto, in cui la ragazza si è mostrata con una sobria camicetta rosa un po’ troppo sbottonata, a far alzare le temperature. In vista della prova costume, quindi, l’atmosfera probabilmente si farà ancora più rovente per i fan della giornalista.

Non resta che attendere qualche giorno ed aprire il vaso di Pandora, anche se il suo contenuto lo conosciamo già, e come tutti gli anni sarà in grado di far esultare mezza Italia. Per il momento non resta che goderci lo spettacolo mostrato in terrazza e portare ancora un po’ di pazienza, bisognerà però stare attenti a non perdere la connessione nei giorni successivi per non rischiare di perdersi lo spettacolo che ormai è pronto al debutto.

Gestione cookie