Formula 1, annuncio favoloso sulla Ferrari: fans in delirio, cosa è successo

La buona prova della Rossa, ha lasciato ottime impressioni anche alle rivali di questo Mondiale, ecco cosa pensa Helmut Marko

Finalmente spunta un po’ di sole, sulla Ferrari, che a quanto pare, dopo il GP di Montreal in Canada, sta lasciando ottime impressioni anche alle altre scuderie. Come ad esempio quella della Red Bull, che sta dominando questo Mondiale di Formula 1.

Marko crede nella Ferrari
Il circuito d’Austria è adatto per la Ferrari-(Foto Instagram)-sportnews.eu

In Spagna, a Montmelò, sembrava fosse arrivata la definitiva caduta del Cavallino, con Leclerc e Sainz, neanche tra i primi quattro in Catalogna. Poi, lo sfogo di Charles, che oltreoceano, non seguì la safety car e raggiunse il quarto posto.

Helmut Marko: “Attenzione alla Ferrari”

Lo storico team manager e componente della Red Bull, Helmut Marko, non sta di certo a guardare solamente le sue monoposto, con i due paladini Verstappen e Perez che gli stanno garantendo punti per vincere entrambe le classifiche.

La scelta ribelle di Leclerc, ha garantito alla Ferrari di ottenere il giro più veloce in Canada e Marko, conferma che in Austria, la Ferrari, potrà continuare a far bene: “Attendiamo l’esito delle prove. Perché se Leclerc si qualificasse tra i primi posti, non sarà facile per Max, ottenere un’ulteriore vittoria”.

Marko crede nella Ferrari
Il Cavallino è in ripresa-(Foto Instagram)-sportnews.eu

“Noi speriamo che il nostro pilota raggiunga il suo 101esimo trionfo, per superare un mito come Ayrton Senna”. 

Poi, fa riferimento alla superficie del circuito del Red Bull Ring: “La Ferrari ha avuto un netto miglioramento riguardo la stabilità dei suoi pneumatici. Il circuito austriaco di Spielberg è molto veloce e se Charles Leclerc parte dalla prima o dalla seconda fila, non sarà di certo una passeggiata per Max, che vuol fare bella figura dinanzi ai nostri sostenitori”.

Quindi, ecco come si passa dall’oscuro ad un minimo di speranza che possa portare qualche vittoria alla Rossa, che manca da un bel po’ per i tifosi e per gli appassionati in generale della Formula 1. 

Gestione cookie