Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: dell’Atalanta il grande rinforzo

Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: la società prova a fare il possibile per venderlo, il sostituto è sorprendente. 

Vlahovic vuole lasciare la Juventus e la Juve vuole venderlo: sono queste le ultimissime in casa bianconera per quanto riguarda il discorso cessioni e acquisti. Stando alle ultimissime, ci sono i margini per vendere l’ex viola, molto ambito in Premier.

Dusan Vlahovic addio sostituto
Dusan Vlahovic addio sostituto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con la firma di Rabiot e l’arrivo di Weah, la Juventus ha risolto il problema a centrocampo e sulle fasce, dove saluterà Cuadrado che ha deciso di non firmare. E ora i dubbi si concentrano esclusivamente su Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i due big che potrebbero salutare nel corso dell’estate. L’attaccante serbo piace molto in Premier League ma si sono fatte avanti anche Atletico Madrid e Bayern Monaco. La Juventus fiuta le offerte che potrebbero arrivare molto presto e si prepara al possibile nuovo che avanza: in questo senso, stando alle ultimissime, il pallino sarebbe Rasmus Hojlund dell’Atalanta che si è fatto notare in questa stagione.

Addio Vlahovic, Hojlund il possibile sostituto

Lui è un pupillo di Giuntoli e nonostante non sia ancora un dirigente bianconero, la sua mano potrebbe già farsi sentire: l’attaccante danese è già valutato 40 milioni di euro e la sua esplosione è vicina; non è un caso, infatti, che il Manchester United voglia fare il possibile per prenderlo, avviando già i contatti e trovando il gradimento del giocatore stesso.

Rasmus Hojlund
Rasmus Hojlund (Instagram)

Ma non sarebbe l’unico nome sulla lista: difatti, potrebbe tornare in auge anche Mauro Icardi, accostato al Milan ultimamente ma sempre nei pensieri della vecchia signora. Ha detto no all’Arabia e attende offerte, anche se per ora il Galatasaray sta provando a riprenderlo. Il Psg vuole venderlo, lui chiede 10 milioni l’anno per rimanere, la Juventus potrebbe andargli incontro a certe cifre sfruttando il decreto crescita e gli ottimi rapporti tra le società. Inoltre è in scadenza nel 2024, dunque è arrivato il momento giusto per provare a prenderlo a metà dell’attuale valore di mercato…

Gestione cookie