Calciomercato+Inter%2C+Onana+verso+la+Premier%3A+nome+clamoroso+per+sostituirlo
portnewseu
/2023/06/28/calciomercato-inter-onana-verso-la-premier-nome-clamoroso-per-sostituirlo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Onana verso la Premier: nome clamoroso per sostituirlo

Calciomercato Inter, Onana verso la Premier: il portiere ex Ajax potrebbe trasferirsi in un top club all’estero. Nome clamoroso per sostituirlo.

La faccenda Onana è slegata a quella di Brozovic ma l’Inter attende di capire meglio come fare per chiuderle in tempi brevi. Il portiere, nazionale del Camerun, ha impressionato tutti soprattutto in Champions, dove ha mostrato grande personalità e tante qualità…

André Onana (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è un caso che l’Inter abbia ricevuto diversi interessamenti importanti, tra cui quelli del Chelsea e del Manchester United. Ten Hag lo vorrebbe per farne il nuovo titolare e l’Inter è disposta a parlarne, a patto che le cifre in ballo siano importanti e che permettano plusvalenze di un certo tipo: per la stampa inglese – e non solo – si parla di circa 60 milioni tra parte fissa e bonus, una manna per i conti nerazzurri ma soprattutto per le dinamiche di mercato.

Onana verso la Premier, chi arriva al suo posto

Aggiunta alla cessione di Brozovic, attualmente in stand-by, l’Inter può decisamente affondare il colpo per Lukaku, che vorrebbe riprenderlo in qualche modo. Il Chelsea ha detto no al prestito, ma la somma messa sul piatto potrebbe cercare di portare ad un compromesso tra le parti, senza che l’Inter si sveni e che possa riportare il giocatore – che vuole solo i nerazzurri, al momento – alla corte di Inzaghi.

Romelu Lukaku Inter (Instagram)

Ma con la sua cessione si aprirebbe il toto portieri, che ha visto in Vicario il piano A già depennato per cause di forza maggiore: ufficializzato al Tottenham, uno smacco in piena regola per quelle che erano le indiscrezioni e le trattative tra i club, ora i piani alternativi riguardano Mamardashvili, Sommer, Lloris e Keylor Navas, tutti portieri con esperienza internazionale. In attesa di capire che cosa vorrà fare Onana e quale sarà l’offerta che eventualmente accetterà l’Inter, il tema portiere comincia ad essere particolarmente impegnativo (e non solo)…

Stefano