I giocatori si stanno godendo le vacanze prima di ritrovarsi intorno a metà luglio per la preparazione, ma il mercato continua a essere incandescente
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
I giocatori si stanno godendo le vacanze prima di ritrovarsi intorno a metà luglio per la preparazione. Quella appena trascorsa è stata una stagione lunghissima e molto dispendiosa, iniziata presto e finita tardi, a causa del Mondiale giocato in Qatar tra novembre e dicembre. Ma mentre i giocatori sono in fase relax, a tenere banco c’è ovviamente il calciomercato con le trattative che stanno diventando sempre più incandescenti in Italia e all’estero.
Altro top tentato dall’Arabia: pronta l’offerta dall’Al Hilal
Se come ormai si è abituati da anni le squadre di Premier League sono le protagoniste delle trattative, dal 2023 hanno fatto irruzione nel mercato anche i club sauditi che stanno cercando di convincere a suon di milioni molti calciatori di rango a passare nel proprio campionato. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Benzema e Kantè, tanti altri calciatori di livello hanno scelto di trasferirsi in Medio Oriente non certo per un miglioramento della propria carriera ma per rimpinguare molto i propri conti bancari. Gli ultimi ad accettare sono stati Koulibaly e Ziyech, mentre Brozovic sta ancora trattando. Ma i club arabi non vogliono fermarsi e continuano a proporre le loro offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, finalmente si sblocca Giuntoli: ecco le prime mosse
L’ultima in ordine di tempo è arrivata ad un giocatore della nostra Nazionale: Marco Verratti. Emissari dell’Al Hilal, squadra che si è già assicurata sia Koulibaly che Ruben Neves, sono andati a Parigi per cercare di convincere il centrocampista. Il Psg chiede 80 milioni per il cartellino, ma si sa, i soldi non sono un grande problema per loro.