Ferrari, altra notizia tremenda: adesso non ci sono più dubbi, terremoto in Formula 1

Ferrari, altra terribile notizia per i tifosi: adesso non ci sono più dubbi, arrivano conferme. Scossone in Formula 1: nessuno immaginava un simile scenario. 

Il Mondiale di Formula 1 2023 è stato fin qui deludente: Max Verstappen sta dominando senza particolari patemi. L’olandese ha già vinto 6 gare su 8, con il suo compagno di squadra Perez a completare l’inizio perfetto di stagione per la Red Bull.

Ferrari team
Ferrari team

La Ferrari, invece, ha deluso e non poco i tifosi: dopo una grande stagione 2022, è partita una grande rivoluzione che ha in parte stravolto i piani. Diversi uomini chiave hanno deciso di lasciare la Scuderia italiana per trovare fortuna altrove. Anche Mattia Binotto ha lasciato la Rossa: al suo posto è arrivato Vasseur.

Nonostante un pessimo inizio di campionato, la Ferrari sta lavorando tantissimo per consegnare una macchina più stabile e performante ai piloti. Gli aggiornamenti, va detto, stanno funzionando e in Canada il Cavallino ha spaventato tutti con un passo gara inatteso. Nel frattempo, è arrivata però l’ennesima notizia deludente per i tifosi e non solo.

Ferrari, altra terribile notizia: ecco le conferme, shock in Formula 1

Le brutte notizie per i tifosi della Rossa non finiscono mai: in giornata è arrivato l’ennesima (terribile) conferma. Qualche giorno fa, avevamo già parlato di una spiacevole situazione in casa Ferrari.

Ferrari grande novità
Ferrari ai box (Foto Instagram) – sportnews.eu

Quest’oggi sono arrivati alcuni aggiornamenti scioccanti direttamente dalla Spagna. Stando a quanto raccontato da Motor-es, due uomini di spicco del box Ferrari avrebbero lasciato il team modenese per sposare altri progetti. Come annunciato, i due ingegneri sarebbero passati in Mercedes.

Nonostante la cocente delusione, Vasseur ha deciso di non arrendersi e di non fermarsi. In queste ore, il nuovo TP ha svelato di aver ingaggiato uomini importanti per il 2025. Con il prossimo stravolgimento dei regolamenti, non bisogna fallire il progetto: in caso contrario, i tifosi del Cavallino dovrebbero già prepararsi a cocenti eliminazioni e pesanti delusioni.

Gestione cookie